![]() |
Funzione T8FG SUPER ciao a tutti, vi volevo chiedere se qualcuno sà come impostare sulla radio una funzione che mi permetta, attraverso uno degli interruttori presenti sulla radio, con il quale poter portare il gas al 50%... in pratica, volando con i multirotori la scheda di controllo che monto nel momento il cui il gas è al 50% fa rimanere il modello in overing da solo... quindi ho bisogno dell'interruttore per impostare il gas al 50% qual'ora io decida di mantenere il modello in overing senza stare a trovare la posizione centrale dello stick, solo per comodità. |
la soluzione più diretta è un mix tra gas>gas regolando la giusta % poi associ l' interruttore che vuoi |
perfetto grazie! :D:D |
E una bella fase di volo chiamata hovering da richiamare con interruttore che così ci puoi memorizzare tutti i settaggi e trimmaggi necessari? Io farei così, ma non ho esperienza alcuna di multicosi. |
Crei una fase di volo e all'interno di quella fase e la associ ad uno switch...e fai i settaggi che ti servono attenzione però che nella modalità acro le fasi di volo non esistono... Esistono solo per alianti ed elicotteri... ( uno dei tanti misteri di futaba ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002