BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Costruire radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/295129-costruire-radiocomando.html)

klamath 26 agosto 13 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 3914192)
puntualmente ne spunta sempre uno che si vuole farsi il radiocomando oppure recuperare inservibili elettroniche cinesi dalla portata di 1 decametro scarso.:icon_rofl

i consigli gli sono stati dati, ma se l amico vuole provare, che provi, volendo puo recuperare anche un telecomando a ultrasuoni che usavano le vecchie tv:icon_rofl

Mattia90 26 agosto 13 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 3914192)
puntualmente ne spunta sempre uno che si vuole farsi il radiocomando oppure recuperare inservibili elettroniche cinesi dalla portata di 1 decametro scarso.:icon_rofl

:icon_rofl
Ripeto quando con veramente poco ormai prendi un radiocomandino cinese senza troppe pretese e ti diverti con poca spesa.
Non capisco...

romoloman 26 agosto 13 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da Martinik (Messaggio 3914144)
"La suocera" necessità solo di un comando che accenda e spenga il motore, nient'altro. È un aereo da principianti chè ha bisogno di una sola regolazione, la velocità del motore. Usa la potenza del motore per andare in alto ed in basso. Non necessita delle regolazioni che le permettono di virare. Dato che tutti mi state dicendo che è impossibile, credo che rinunceró a costruirlo.

Ps. So che i raggi infrarossi interferiscono con la luce solare, ma sarebbe possibile usare un telecomando per far funzionare questa cosa?

La suocera necessita di due servi per la coda a V....
Di che modello stiamo parlando ???

Mattia90 26 agosto 13 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3914202)

Di che stiamo parlando ???

Aria fritta :fiu: :fiu:

klamath 26 agosto 13 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3914202)
Di che modello stiamo parlando ???

ma se l amico vuole pilotarlo solo con i potenti motori... che problema ce?:icon_rofl

pollovolante 26 agosto 13 12:57

Mi sa che e' svampato...portato via dai potenti motori:D:lol:

peppe73 26 agosto 13 13:01

Starà pensando di costruire qualche altra cosa .. un aereo a gravitazione magnetica .. con una laser cnc..

contaxrts 26 agosto 13 13:04

io ho un vecchio telecomando a filo con attacco din, se serve lo metto a disposizione... :fiu:

Fabio983 26 agosto 13 13:26

Raga, sarà una super trollata, con i 20€ che costa una radio di hobbyking la domanda non andava neanche fatta suvvia... A meno che non sia uno di quei benpensanti che vive fuori dal mondo tra rose e fiorellini... Forse é parente di mc giver, chi lo sa!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002