BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aiuto radiocomando Hitec Optic 7 Pro (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/295003-aiuto-radiocomando-hitec-optic-7-pro.html)

cecca2c@teletu.it 24 agosto 13 13:53

Aiuto radiocomando Hitec Optic 7 Pro

Salve a tutti, ho acquistato un radiocomando Hitec optic pro e vorrei porvi un quesito: le istruzioni dicono che quando si procede all'impostazione del sistema si dovrebbero udire, oltre al lampeggio del led, dei bip sonori di conferma. Io non riseco a sentirli, anche se il sistema funziona correttamente, non si sentono neppure quanto si usano i cursori per la regolazione dei trim. C'è una funzione nel menu di impostazione della radio che permette di attivare il suono dei bip?
Vi ringrazio dell'aiuto.
Giovanni :(:(:(

cecca2c@teletu.it 24 agosto 13 16:23

Aiuto radiocomando

Mi scuso con tutti, il radiocomando per cui ho chiesto aiuto è l'Eclipse 7 pro e non Optic.
Saluti
Giovanni :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da cecca2c@teletu.it (Messaggio 3912015)
Salve a tutti, ho acquistato un radiocomando Hitec optic pro e vorrei porvi un quesito: le istruzioni dicono che quando si procede all'impostazione del sistema si dovrebbero udire, oltre al lampeggio del led, dei bip sonori di conferma. Io non riseco a sentirli, anche se il sistema funziona correttamente, non si sentono neppure quanto si usano i cursori per la regolazione dei trim. C'è una funzione nel menu di impostazione della radio che permette di attivare il suono dei bip?
Vi ringrazio dell'aiuto.
Giovanni :(:(:(

ROBYVOLA 23 agosto 14 15:06

Ciao, anch'io ho lo stesso problema? come lo hai risolto?

cecca2c@teletu.it 23 agosto 14 16:32

Salve, il mio radiocomando era appena stato acquistato, per cui, avvalendomi della garanzia lo ho spedito al centro di assistenza della Safalero. Devo dirti che sono stati molto cortesi e disponibili; purtroppo, oltre al detto problema, in seguito mi ha dato problemi con il binding e, contattato nuovamente il centro assistenza, lo ho nuovamente inviato a loro che lo hanno ricontrollato e riconoscendo che era soggetto a difetti di fabbricazione, con grande correttezza hanno provveduto a sostituirmi il trasmettitore con uno nuovo. Perciò se il tuo radiocomando lo hai acquistato da non più di due anni, essendo ancora coperto da garanzia, ti consiglio vivamente di contattare il centro assistenza della Safalero.
Ciao
Giovanni

Citazione:

Originalmente inviato da ROBYVOLA (Messaggio 4368240)
Ciao, anch'io ho lo stesso problema? come lo hai risolto?

klamath 23 agosto 14 17:13

Confermo pure io, Safalero è un ottimo centro assistenza, e sono sempre cordiali e disponibili:)

ROBYVOLA 23 agosto 14 19:23

grazie a tutti per queste informazioni, fortunatamente la radio è ancora in garanzia, lunedi contatto la safalero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002