![]() |
consiglio radio 6ch cerco una radio min 6ch usata a buon mercato (satebbe la mia prima radio seria dunque niente che richieda troppa esperienza nella programmazione), sui 100, ma che duri anche per il futuro, per volo in pendio con modello elettrico semi-acro..forse un topmodel nike2 se va tutto bene. ero indirizzato sulla turnigy 9x, ma leggevo che la V1 ha problemi allo stick del gas. consigli? |
La Turnigy 9X V1 sono anni che non è più in produzione. La V2 non ha problemi, e già con l'sw in dotazione è in grado di dar la biada a parecchie concorrenti ben più costose. La uso da 2 anni e mezzo su tutti i miei modelli e non ho mai avuto un problema, inoltre (sarà l'effetto Taranis, chissà :fiu: ), mentre prima c'era una lunga lista di attesa, ultimamente sono sempre in stock. Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) |
Citazione:
insieme alla spectrum dx6i sono tra le scelte che sto valutando La prima che mi capita usata... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it