![]() |
Problema binding Ciao a tutti, non so se sia questo il posto giusto per postare...chiedo scusa in anticipo. Essendo a zero con il volo 3d ho deciso di comprare usato un mcpx v2 con dx4 spektrum. il problema è che non riesco ad effettuare il binding. altra cosa, sul manuale sono descritte due procedure: una per binding per radiocomputer, l'altra per binding senza radiocmputer...che differenza c'è tra le due? quale devo seguire? Grazie in anticipo! |
Citazione:
How to bind the mcpx to a DX4 (non computer radio - mode) - Dutch - YouTube poi se devi continuare chiedi ai moderatori se ti spostano la discussione sotto elimodellismo :wink: |
ok grazie! purtroppo avevo giá consultato questo video ma senza trovare una soluzione :/ |
Citazione:
|
Citazione:
|
grazie! ho provato ma purtroppo ancora nulla la luce dell elicottero rimane accesa fissa ma il radiocomando mi da luce rossa. ovviamente l elicottero non risponde ai comandi o risponde male... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002