![]() |
Ricambi antenna rx hitec Ciao a tutti, sono nuovo del forum ( anche se lo seguo da un po') Volevo chiedere agli utenti esperti se esiste come ricambio hitec solo l'antenna rx 2.4Ghz In quanto mi sono accorto di avere inavvertitamente danneggiato quella di una rx ottima 7 Ringrazio tutti in anticipo Roberto |
Mi vien da pensare che non esista il ricambio... Strano però, visto il sistema del connettore usato da hitec che consente la sostituzione dell' antenna in pochi secondi... |
Citazione:
comunque di terze parti esistono questi: Antenne ricambio 2,4GHz per Futaba/FrSky 250mm [ant25cm] - CHF 3.40 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo |
Grazie per l'informazione Proverò a chiamare perchè è poco chiaro quale modello vendono Dalla foto sembrerebbe quella giusta ( connettore e boda) ma nella foto ingrandita è un modello diverso... |
Ho messo ora giù il telefono con il titolare del negozio svizzero, Ho trovato una persona estremamente disponibile e gentile Penso di avere risolto con l'acquisto del ricambio frysky Grazie ancora per il consiglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026