![]() |
Turnigy 9x, firmware alternativi? Ciao a tutti, premetto che ho cercato un pò (ma non troppo :P) nel web per cercare una risposta ma non l'ho trovata... Mi chiedevo se in giro qualcuno avesse creato un firmware diverso per la "fantastica radio tuttofare" ad uso Automodellismo... Chiedo questo perchè a dimensioni mi trovo abbastanza comodo, ma mancano un paio di funzioncine che potrebbero adattarla all'uso stradale... So che è nata per aerei ed elicotteri, ma magari qualche pazzo la pensa come me :D |
Citazione:
So che con opentx c'è gente che la usa persino con le ruspe, quindi non credo ci siano grossi problemi... |
é vero, avevo visto qualcosa in merito... Pensavo però che esistesse un "pacchetto" già fatto, tipo per avere le miscelazioni per le 4WS, l'ABS, ecc.. |
Citazione:
|
Una volta che sei entrato nella meccanica dei MIX be creare quelol che ti serve e' una passeggiata la procedura di creazione dei mix per aerei e' la stessa che usa per le auto basta applicarla nel modo corretto! la turnigy e opentx ha mix liberi quindi puoi farli come ti piace e non solo attivarlo e disattivarlo come con la radio per automodelli:P |
Per l' ABS la vedo dura, tutto il resto e' fattibile |
Infatti l'ABS è l'unica cosa infattibile perchè se ben fatto ha bisogno di un feedback da tutte e 4 le ruote e oltretutto azionamento indipendente dei 4 freni.... é più roba da elettronica di bordo alla macchina che non da radio. |
No e' un finto ABS, quello che ho visto io semplicemente allenta per un breve periodo i freni, penso sia fattibile sulla falsariga del programma test servi. |
infatti sulle 4 wd il disco del freno e' cnetrale off road oppure sull'asse posteriore non si hanno 4 freni a disco!!! a parte le 1.5 che hanno 4 freni a disco come le auto vere diciamo che l'ABS ha la funzione di non bloccare le ruote ma fa frenare in modo PULSANTE frena molla frena molla come il cuore umano:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002