![]() |
Ok ora provo... ma quando collego la batteria con il ponticello non dovrebbe accendersi il led? E dare conferma del bind? Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk |
Allora... io sono principiante (utonto) però stasera a casa mi è arrivata anche una V8FRII 8 canali, ho fatto il bind e in un attimo ha funzionato. Quindi deduco che la 4 canali non va!!! Non funziona proprio Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Romolo la procedura per bindare la ricevente è la stessa... perchè con una si e l'altra no Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk |
Comunque grazie per i consigli e per la pazienza :D Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Senti il venditore |
Si la rimando indietro... il venditore l'ho chiamato stamattina per preavvisarlo visto che non riuscivo a farla funzionare. Mi ha detto di ricontrollare le impostazioni della radio che mi hai fatto ricontrollare anche tu, e se non andava gliela dovevo rimandare. La testerà anche lui e me ne rispedirà un'altra. Mi è sembrato una persona seria e precisa Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ciao, mi unisco alla discussione per rivolgermi a voi per sapere cosa ne pensate: ho fatto il binding cosi come sopra descritto. Accesa la RX il led rosso inizia a lampeggiare e non è fisso! Allora faccio una verifica: tolgo l'alimentazione alla rx, tolgo il Jumper ed alimento la RX, esito uguale! lampeggiamenti costanti del led rosso, Penso proprio che sia la RX che non vada e non entra in binding, secondo voi ho ragione? |
Citazione:
|
Citazione:
grazie per l'attenzione Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002