![]() |
radio impostata su d8 effettuato bind sulla radio e tenendo premuto il tasto f/s sulla ricevente gli ho dato corrente il led rimane rosso fisso, sbaglio in qualcosa? |
si... SBAGLI perchè quella ricevente, per bindare con la Taranis (come scritto nel manuale), bisogna inserire il Jumper... cè anche scritto: Citazione:
Quindi, per farla breve: Si inserisce il Jumper tra il segnale dei canali 1 e 2... Si accende la RX (non serve premere il bottone F/S) si Binda con la Taranis... Si spegne tutto e si stacca il jumper... Hai bindato la RX con il TX!!!! |
scusa l'ignoranza come faccio a fare (praticamente)quello che mi dici "Si inserisce il Jumper tra il segnale dei canali 1 e 2.." non l'ho mai fatto :mellow: |
|
Citazione:
|
si l'ho letto, ma "praticamente" non capisco dove devo inserire lo spinotto e cioè nei primi due di sopra oppure in quelli di sotto, in modo orizontale o verticale: 2 + - - + 4 D 1 + - - + 3 :( |
Citazione:
- devi connettere i segnali dei canali 1 e 2 assieme via ponticello, - poi, connettere la batteria alla ricevente, così facendo la tua rx va in binding mode. Ogni canale come sai gode di rispettivamente NEG(-), POS(+), SEGNALE(pwm). Devi pertanto connettere via ponticello i due pin di SEGNALE di ciascun canale. Il pin del SEGNALE di ogni singolo canale è quello opposto a NEG. Buon divertimento. Nota: I canali sono posti in orizzontale e NON in verticale come in altre rx. |
se ho capito bene devo mettere il ponticello negli gli spinotti: 2 + - - + 4 D 1 + - - + 3 quelli in rosso? |
Citazione:
SI, quelli in rosso. :) |
grazie :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002