![]() |
Antenne FrSky 40 cm Buongiorno a tutti oggi ho ricevuto queste antenne FRSky da 40cm (di cui allego una foto) ma e mi sono accorto che hanno dei filti all'estremità ma io avevo ordinato queste: FrSky Receiver antenna 40 cm Sapete dirmi la differenza e se posso andare tranquillo in quando per motivi di spazio dovrei allungare le antenne di una riceventre FRSKY Thanks MGM |
Citazione:
|
Ciao grazie Romoloman per la risposta... Diciamo che devo portare l'antenna lontano dalla carbonio dove è posizionata la ricevente.... In pratica ho messo la RX sotto l'ala e con le antenne lunghe riesco ad arrivare nel muso del modello che è in kevlar per cui potrei evitare di fare dei fori e mettere le due antenne ai lati interni della fuso..... Ma cosa sono di preciso quegli ingrossamenti? dei filtri ? si potrebbero smontare? Grazie mille MGM |
Citazione:
Tipo i boda della HITEC. |
grazie mille... non sono un elettronico per cui per me hai parlato arabo :fiu: Ma se mi dici che sono meglio ok.... in tutti i casi prima farò un test di portata della radio... MGM |
Citazione:
|
Nei miei modelli mettere le antenne una verticale ed una orrizzontale non è poi cosi facile io normalmente le faccio uscire entrambe orrizzontali ai lati dalla fusoliera.... diciamo a 90° l'una dall'altra MGM |
Ciao. Sono nuovissimo del sistema 2.4 FrSky, e il 1° test l'ho fatto giusto domenica scorsa. Io sto aspettando quelle da 25 cm, per farne uscire una dal vecchio foro dell'antenna per i 35 MHz. Ho intenzione di sostituire una sola antenna originale, perchè: quella originale da 15 cm la lascerò in fuso (no in carbonio), mentre l'altra da 25 cm la farò uscire dal foro della vecchia antenna, tramite un tubicino di gomma che me la sorreggera a 90° rispetto all'altra. Max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it