| | #7501 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Chiavari (GE)
| Citazione:
Nessuno ha un eepron da provare per un quadricottera in mode 3 Grazie | |
| | |
| | #7502 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Ho visto solo adesso la risposta, e come mai perdo canali?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
| | |
| | #7503 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Di contro in giappone su alcuni canali hai meno potenza (se non erro).
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7504 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Monza
|
Scusatemi,ma non riesco proprio a capire,ho la mia radio come firmware a 2.0.9 con estensione.BIN non la aggiorno al nuovo firmware perchè ho un ricevitore L9R e funziona in LR12!Sè vado sul sito Frsky peró trovo opentx_x9dp_mode2_1010.dfu!Cos'è questo firmware e come si aggiorna in dfu?Ho letto ovunque e nn riesco a capire Tapatalk iPhone ✈️ |
| | |
| | #7505 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La trovi sul sito di FrSky.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7506 (permalink) Top |
| User |
Se volessi che la radio desse precedenza a dir il nome degli switch o di qualsiasi altra custom function audio o beep,rispetto al conto dei minuti di volo,come faccio? Cioè io vorrei che se sta pronunciando ad esempio"un minuto e zero secondi",e nel mentre io sposto lo stick al centro e deve fare "beep",voglio che prima sento il beep e poi continua a scandire il tempo.Invece lei fa il contrario,prima finisce di scandire e poi ti fa sentire il beep quando è tardi.E' possibile farlo? Inoltre...è possibile che dica ad esempio "un minuto" e non "un minuto e zero secondi"??
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #7507 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco che iniziano ad inquadrare le cose!e con quel aggiornamento cosa cambia?Nel senso sono due piattaforme diverse,o aggiorno con companion o con frsky? Tapatalk iPhone ✈️ | |
| | |
| | #7508 (permalink) Top | |
| Citazione:
Companion ti da l'ultima versione non ufficiale Frsky (ma ufficiale del team di sviluppo) di opentx.
| | |
| | #7509 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ogni volta legge sia minuti che secondi. La ragione è che preferivo dire anche gli 0 secondi per maggior chiarezza nell'informazione. Se dice un minuto e c'è vento potresti pensare di non aver sentito la parte inerente i secondi.
| | |
| | #7510 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perfetto adesso è tutto chiaro!Grazie mille,stavo davvero impazzendo e non riuscivo a trovare il nesso tra i due da nessuna parte da giorni! Tapatalk iPhone ✈️ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |