Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 14, 08:02   #4641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giuseppe1967
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 1.488
Citazione:
Originalmente inviato da armenico84 Visualizza messaggio
Salve, cerco aiuto su come settare il mio radiocomando Free sky taranis. Premetto che non sono esperto di modellismo. Ho costruito il mio primo quadricottero ho fatto il riconoscimento della ricevente x8r con il radiocomando. Qualcuno potrebbe indicarmi come configurare il resto per avviare i motori? scusatemi ma sto in difficoltà grazie

Ciao stampati queste info che ho tradotto tempo fa trovi tutti i passaggi che ti servono.

********
Vai al menu Mixer (pagina 6/13)
Per impostazione predefinita, i canali sul Taranis simile a questa:
CH1 - THR
CH2 - AIL
CH3 - ELE
CH4 - RUD
Quello che vogliamo (tramite una connessione SBus al Naza) è:
CH1 - AIL
CH2 - ELE
CH3 - THR
CH4 - RUD
Inoltre avremo anche bisogno di
CH5 - per il controllo del GIMBAL se ne avete uno, o se non guadagnare regolazione
CH6 - per i comandi del IOC il guadagno di regolazione se si utilizza un giunto cardanico)
CH7 - per i modi di controllo (Manuale / Atti / GPS)

Per ottenere il giusto set up:
. 1 Premere e tenere premuto Invio sul primo canale (CH1 - THR) e selezionare Modifica dal sottomenu
. 2 Spostarsi in basso a sorgente utilizzando i tasti + / -. Poi premere Invio quindi inizia a lampeggiare
. 3 Usare i tasti + / - per scorrere fino youhave AIL come sorgente selezionata.
4. Premere 'ENTER' per confermare e poi 'uscita' due volte per tornare alla schermata precedente
5. Ripetere il processo per i canali 2 e 3 in modo che siano impostati rispettivamente a ELE e THR. CH4-RUD non ha bisogno di eb cambiato