Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 16, 06:53   #9941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Citazione:
Originalmente inviato da Max-29 Visualizza messaggio
Ho anche provato a reinstallare di nuovo il firmware ma niente sempre il solito problema.
Non il firmware ma il bootloader
The Condor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 08:08   #9942 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Chioggia
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Max-29 Visualizza messaggio
Salve cercavo aiuto da qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, ho acquistato una Taranis x9d plus usata però aveva un problema che quando spegnevo la radio iniziava a spegnersi e poi accendersi di continuo, ho letto che era un problema del fw che era il loop error guardando qualche video su come sistemarla, dopo aver sistemato questo problema me né uscito un'altro che non riesco a sistemare, praticamente la radio funziona perfettamete ma il problema è quando spengo la radio poi non si accende più devo scollegare la batteria e poi riattaccarla perché si accenda la radio, qualcuno mi può essere di aiuto grazie.
Stesso identico problema (radio che non si spegne, ma che continua ad accendersi-spegnersi). Ho letto che tu hai risolto questo problema. Mi sapresti dire come?
ElRossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 08:35   #9943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marzipane
 
Data registr.: 17-02-2011
Residenza: Rovigo (Cl.Ae.Ro)
Messaggi: 891
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Non so se ho capito il problema ma se usi un qualsiasi interruttore definendolo sui mixer al CH6 deve funzionare. Qualè il problema???
ho fatto cosi... ma non risponde.

lo switch rimane sempre in OFF via radio, se tolgo il jumper si accende invece.

ciao Elrossi! daje co la bestia!
Immagini allegate
Tipo file: bmp screen-2016-10-30-090307.bmp‎ (6,9 KB, 65 visite)
Tipo file: bmp screen-2016-10-30-090312.bmp‎ (6,9 KB, 56 visite)
Tipo file: bmp screen-2016-10-30-090318.bmp‎ (6,9 KB, 57 visite)
Tipo file: bmp screen-2016-10-30-090326.bmp‎ (6,9 KB, 48 visite)
Tipo file: bmp screen-2016-10-30-090338.bmp‎ (6,9 KB, 47 visite)
__________________
Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino
Come fly with me, let's fly, let's fly away.....
Sito Gruppo Volo
marzipane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 09:30   #9944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marzipane
 
Data registr.: 17-02-2011
Residenza: Rovigo (Cl.Ae.Ro)
Messaggi: 891
Immagini: 2
Scusate ho risolto... ormai ero ubriaco... avevo attivato i canali da 1 a 5 sulla pagina 1 del setup modello mentre io ho i led sul 6 quindi non rispondevano...
__________________
Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino
Come fly with me, let's fly, let's fly away.....
Sito Gruppo Volo
marzipane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 10:43   #9945 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2008
Residenza: Padova-Verona
Messaggi: 160
Io il problema che dopo aver spento la radio si accendeve e si spegneva di continuo l'ho risolta aggiornando il firmware ma ora alpunto funziona tutto l'unica cosa che una volta spenta la radio per riaccenderla devo staccare la batteria e poi riattaccarla cosi poi si accende, poi scusateuna cosa siccome questa radio non la conosco è da poco che ce l'ho volevo capire anche il suo funzionamento, dove lo trovo il bootloader della radio per rifarglielo? Scusate la mia ignoranza ma appunto mi trovo qui perché ovviamente ho bisogno come del resto un po' tutti voi all'inizo era cosi altrimenti i forum non esisterebbero, grazie in anticipo.
Max-29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 12:40   #9946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Max-29 Visualizza messaggio
Io il problema che dopo aver spento la radio si accendeve e si spegneva di continuo l'ho risolta aggiornando il firmware ma ora alpunto funziona tutto l'unica cosa che una volta spenta la radio per riaccenderla devo staccare la batteria e poi riattaccarla cosi poi si accende, poi scusateuna cosa siccome questa radio non la conosco è da poco che ce l'ho volevo capire anche il suo funzionamento, dove lo trovo il bootloader della radio per rifarglielo? Scusate la mia ignoranza ma appunto mi trovo qui perché ovviamente ho bisogno come del resto un po' tutti voi all'inizo era cosi altrimenti i forum non esisterebbero, grazie in anticipo.
Potresti cominciare da qui:

OpenTX 2.1 For Taranis & LUA Documentation
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 15:22   #9947 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2008
Residenza: Padova-Verona
Messaggi: 160
Grazie....comunque ci avevo già provato prima di venire qui, se avessi capito qualcosa non sarei qui a chiedere un aiuto e chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come la risolto.
Max-29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 17:39   #9948 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Citazione:
Originalmente inviato da Max-29 Visualizza messaggio
Grazie....comunque ci avevo già provato prima di venire qui, se avessi capito qualcosa non sarei qui a chiedere un aiuto e chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come la risolto.
meglio di mille parole
The Condor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 18:53   #9949 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2008
Residenza: Padova-Verona
Messaggi: 160
HO capito son due giorni che continuo installare rifare il bootloader dalla radio ora adirittura nella sscheda sd ho il firmware ma se vado in impostazioni setup della radio nella cartella firmware ora non me lo vede il firmware ma ho sempre quel problema che per accendere la radio ogni volta mi tocca staccare la batteria poi riattaccarla e poi accendere la radio non riesco più a capire dove sbaglio o cosa cè che non funziona la testa che scoppia ....o forse è un problema di Windows 10? poi mi son visto una decina e più di video compreso questo che hai postato ma ormai mi sono fuso non ci capisco più niente.
Max-29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 08:10   #9950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sinapse75
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: Mentana
Messaggi: 346
Citazione:
Originalmente inviato da Max-29 Visualizza messaggio
HO capito son due giorni che continuo installare rifare il bootloader dalla radio ora adirittura nella sscheda sd ho il firmware ma se vado in impostazioni setup della radio nella cartella firmware ora non me lo vede il firmware ma ho sempre quel problema che per accendere la radio ogni volta mi tocca staccare la batteria poi riattaccarla e poi accendere la radio non riesco più a capire dove sbaglio o cosa cè che non funziona la testa che scoppia ....o forse è un problema di Windows 10? poi mi son visto una decina e più di video compreso questo che hai postato ma ormai mi sono fuso non ci capisco più niente.
Il file non te lo vede perché è troppo lungo il nome , basta rinominato più breve

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75
sinapse75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002