BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

andreavi90 21 maggio 16 01:53

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perché proprio non riesco a venirne a capo... Sto impostando il mio primo eli, un Trex 450 con fly bar. Tutto ok, sono arrivato ad impostare le curve del gas ma non riesco ad impostare quelle del passo. Non riesco a capire, nella schermata mixer, qual'è la riga che comanda il passo... :wacko: sono totalmente in confusione :(

Grazie mille dell'aiuto B)

Eli-Rhoss 21 maggio 16 16:06

Permettimi una domanda. I servi si muovono così come hai ora impostato i mixer?

rosnik 21 maggio 16 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4908596)
Interessa anche a me, come dovrei realizzarlo il cavo? E come lo collego?

+1 :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

andreavi90 21 maggio 16 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 4909603)
Permettimi una domanda. I servi si muovono così come hai ora impostato i mixer?

Dovrei esserci riuscito, ho inserito le 3 curve su 3 posizioni di switch, nella schermata mixer,tutto ciò ripetuto per ogni canale (Cyc1,Cyc2,Cyc3).
Molto più difficile da spiegare che da fare...

Minestrone 22 maggio 16 10:32

No non è la pratica più corretta. La curva del passo si imposta sul canale 11 di default. Se vuoi impostare un canale diverso per il passo puoi settare il canale nella schermata hely di companion (la seconda mi pare)

Eli-Rhoss 22 maggio 16 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da andreavi90 (Messaggio 4909740)
Dovrei esserci riuscito, ho inserito le 3 curve su 3 posizioni di switch, nella schermata mixer,tutto ciò ripetuto per ogni canale (Cyc1,Cyc2,Cyc3).
Molto più difficile da spiegare che da fare...

Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 4909816)
No non è la pratica più corretta. La curva del passo si imposta sul canale 11 di default. Se vuoi impostare un canale diverso per il passo puoi settare il canale nella schermata hely di companion (la seconda mi pare)

Quoto quanto dice Minestrone. Io le ho sempre impostate sul canale 11.

Ale_Zakko 26 maggio 16 12:33

Una domanda sulla batteria di serie:

Fino a quanti volt posso spingermi, prima di ricaricarla? Dato che utilizzo la radio tutte le sere con il simulatore, non vorrei restare a piedi al campo, a meta' pomeriggio.. O e' meglio passare alle lipo? Pero' con le lipo dovrei poi smontarla e rimontarla ogni volta per ricaricarla, giusto?...

Grazie!!!

dtruffo 26 maggio 16 18:41

Ricarica prima di andare al campo

lambdafly 26 maggio 16 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da Ale_Zakko (Messaggio 4911865)
Una domanda sulla batteria di serie:

Fino a quanti volt posso spingermi, prima di ricaricarla? Dato che utilizzo la radio tutte le sere con il simulatore, non vorrei restare a piedi al campo, a meta' pomeriggio.. O e' meglio passare alle lipo? Pero' con le lipo dovrei poi smontarla e rimontarla ogni volta per ricaricarla, giusto?...

Grazie!!!

Fatto salvo il consiglio di dtruffo, nulla ti vieta di assemblarti o comprarti un altro pacco da tenere di scorta.

Usa le Eneloop, lascia perdere le LiPo.

Mhaaa 26 maggio 16 21:30

Con la x9d non c'è da smontare nulla sè non il copri batteria che hai comunque ora!il problema è diverso per la x9e che va aperta!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002