![]() |
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perché proprio non riesco a venirne a capo... Sto impostando il mio primo eli, un Trex 450 con fly bar. Tutto ok, sono arrivato ad impostare le curve del gas ma non riesco ad impostare quelle del passo. Non riesco a capire, nella schermata mixer, qual'è la riga che comanda il passo... :wacko: sono totalmente in confusione :( Grazie mille dell'aiuto B) |
Permettimi una domanda. I servi si muovono così come hai ora impostato i mixer? |
Citazione:
|
Citazione:
Molto più difficile da spiegare che da fare... |
No non è la pratica più corretta. La curva del passo si imposta sul canale 11 di default. Se vuoi impostare un canale diverso per il passo puoi settare il canale nella schermata hely di companion (la seconda mi pare) |
Citazione:
Citazione:
|
Una domanda sulla batteria di serie: Fino a quanti volt posso spingermi, prima di ricaricarla? Dato che utilizzo la radio tutte le sere con il simulatore, non vorrei restare a piedi al campo, a meta' pomeriggio.. O e' meglio passare alle lipo? Pero' con le lipo dovrei poi smontarla e rimontarla ogni volta per ricaricarla, giusto?... Grazie!!! |
Ricarica prima di andare al campo |
Citazione:
Usa le Eneloop, lascia perdere le LiPo. |
Con la x9d non c'è da smontare nulla sè non il copri batteria che hai comunque ora!il problema è diverso per la x9e che va aperta! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002