![]() |
Citazione:
Parti di ricambio : FrSky Taranis X9D Slider V2 FrSky Taranis X9D - Slider Bastano? Sul web ne trovi a centinaia ... se davvero lo desideri! |
Citazione:
|
Citazione:
Per la revisione non lo so, ma nella scheda vecchia c'è il moduletto audio saldato sulla MB, mentre quella nuova ha tutto direttamente sulla MB Anche la mia è 1.1.1 Ciao |
Ciao, volevo delle info: Dicono che taranis non abbia gli stick perfettamente centrati? Che significa? Che se voglio il gas al 10% lo mette al 13%? Comporta rishi/danni? Ho sentito dire che l'altoparlante ogni tanto non funziona e torna a funzionare solo toccando l'antenna.. è un problema grave? Prima o poi dovrà essere cambiato? Grazie :D Guido |
Citazione:
nel mio caso nn andava esattaemnte a -100 ma rimaneva a -98 l'ho risettata, ora tutto ok |
L'importante che si possa risettare, poi quando la avrò in mano, in caso di bisogno chiederò aiuto qui.. Invece riguardo alla frequenza? Ho sentito che alcune rx non funzionano, è vero? Guido |
Citazione:
stai sereno come acquisto |
Funzionano le rx frsky mi sembra quelle compatibili con moduli d e j. Comunque un bel po' Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Ok, grazie a tutti.. Ma come faccio a capire qual'è il modulo d/j ? Scusatemi ma non ho mai avuto radio così tecnologiche :P:( Guido |
Citazione:
leggi qui e fatti un po' di chiarezza FrSky Telemetry - EFlightWiki E' un po' datato ma ben dettagliato |
Ciao Se ne sta parlando nella discussione micro quad, vorrei sapere se prendendo questo sensore riesco a registrare con la taranis i dati di volo oppure li vedo solo in tempo reale. FrSKY Sensore telemetrico GPS V2 S.Port | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Nello specifico non ti so rispondere perché non ho esigenze di prendere un sensore GPS per ora e quindi non ho approfondito.... e parlare per sentito dire non è mai una cosa buona per cui cerco di evitare se posso. A me era parso di capire che non dovrebbe occorrere null'altro e che il sensore si attacchi direttamente alla porta SPort della X8R ( ora c'è anche la X6R) ma quì ci sono tanti che ti possono spiegare al meglio tutti i dettagli. :wink: |
batteria originale ni-mh ciao quali sono i settaggi batteria per quella originale. ho scaricato firmware r2940, ma sembra configurato x lipo 11.1 grazie. |
Fuel mix Ciao a tutti, stavo pensando come poter settare sulla mia Taranis la carburazione in volo.. Attualmente ho montato un servo che muove lo spillo, la corsa non e' molta ma piu' che sufficiente per le mie esigenze. Vorrei poter mettere sotto interruttore il trim del motore cosi' quando sono in volo lo posso usare per dare delle piccole tacche a smagrare o ingrassare, quindi dovrebbe avere la sua funzione piu', quando mi serve, quella di carburazione in volo. Che approccio dovrei usare per la programmazione della radio? Ho pensato al trim poiche' e' l'unico modo per ottenere degli step piccoli, ma vorrei comunque preservarlo all'occorrenza (se possibile) per la regolazione del minimo senza dover entrare nei subtrim o epa. Grazie a quanti vorranno darmi seggerimenti! |
Citazione:
|
Fruscio altoparlante - fastidioso rumore di fondo Citazione:
Certo, da un radiocomando non si pretende la qualità di un impianto Hi-Fi, però... :blink: Seguiranno altre prove! Riguardo al messaggio vocale all'accensione, invece, tutto ok: l'ho accesa e spenta un sacco di volte senza riscontrare il benché minimo problema. Dopo aver scaricato il pacchetto audio in italiano, al posto del simpatico "Wellcome to Taranis", ora si sente il ta-da in stile Windows quindi credo che sovrascriverò il relativo file con quello originale della versione inglese (de gustibus non disputandum est :wink:) Buona domenica! Marco |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
È molto fastidioso, da la sensazione di avere un prodotto di scarsa qualità. Peccato, pensavo che il mio fosse un difetto, e invece sembra siano proprio nate tutte così. |
Citazione:
|
Fruscio altoparlante - fastidioso rumore di fondo Citazione:
Era una radio italiana, in garanzia con regolare scontrino/ricevuta/fattura? :blink::blink::blink: |
Citazione:
|
Quante pippe mentali co' sto ronzio... io ho la versione A, di un anno fà, che dovrebbe essere la peggiore in questo senso e non ne sento il fastidio... :D Poi scusatemi, quando si va a volare a tra gli uccelli che cinguettano i compagni di volo che chiacchierano ridono scherzano, il motore dei modelli che, se elettrici ronzano, se a scoppio ancora peggio... che disturbo vuoi che si senta.... Poi se la radio la usate solo in casa in silenzio di notte allora va bene il ronzio da fastidio... si si fastidiosissimo. :icon_rofl Ultimamente si scrive solo di questi problemi se cosi si possono chiamare, ma vi rendete conto che su di una radio ci si vuole trovare il pelo nell'uovo... le radio servono per volare per la musica c'è ben altro. :wacko: Scusate lo sfogo ma non ho resistito.... :fiu: mi scuso anche con i moderatori, e se lo ritengono possono cancellare questo post tranquillamente. Ciao Nicus |
Citazione:
|
Condivido...ho la stessa versione.... |
Citazione:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002