| | #6071 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Fate una lista di tutti dubbi, le domande che avete sulla TARANIS così preparo qualcosa di concreto... perchè alla fine son sempre quelle ![]() Ovviamente le domande che posterete non dovranno essere già presenti nel manuale per ovvi motivi. |
| | |
| | #6072 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2015 Residenza: Roma
|
Ieri mi è arrivata la plus con X6R, presi da Jonathan. Caricata la batteria presente nella confezione, ho cominciato a smanettare sulla radio come nel pdf primoutilizzo e manuale italiano 1.0.8j. Ho riscontrato alcuni, che per me potrebbero essere tali, difetti o comunque stranezze: il piccolo altoparlante emette sempre rumori di fondo, anche andando ad abbassare il volume e tenendolo al minimo; andando a modificare il modello ed inserendo le immagini caricate di default sulla scheda, il disegno si intravede appena; collegando la radio accesa al pc, windows 7 non riconosce nulla, quindi non posso copiare da/a nessun file (i file in lingua italiana li ho messi inserendo la sd direttamente nel pc). Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? |
| | |
| | #6073 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
argomenti connettere radio windows opentx 2.0.x interferenza altoparlante - gira antenna regolazione contrasto ecc eccc | |
| | |
| | #6074 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
![]() | Citazione:
devi accendere la radio tenendo premuti i trim orizzontali verso il centro, poi collega ra radio al pc mediante cavo usb. che firmware e voci pensi di intallare ? | |
| | |
| | #6075 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| è normale che la radio perde il segnale dalla ricevente quando è troppo vicina?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
| | |
| | #6077 (permalink) Top |
|
E per monitorare la tensione della lipo, qual è il miglior sensore da collegare alla X8R?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
| | |
| | #6078 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #6080 (permalink) Top |
|
Per invertire il "peso" di un canale, che differenzs c'è tra invertirlo dagli input o dal mixer?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |