![]() |
Citazione:
|
Solo curiosità ..... ma ormai è noto che son curioso la versione r2834 si scarica ( o perlomeno a me l'ha salvata) con il nome di "opentx-taranis-it.bin" la versione precedente e molte di quelle che l'avevano preceduta avevano invece nomi tipo: opentx-taranis-noheli-it-r2768.bin opentx-taranis-noheli-it-r2751.bin opentx-taranis-noheli-it-r2746.bin poi ci sono state delle versioni opentx-taranis-ttsen-it-r2523.bin opentx-taranis-ttsen-it-r2484.bin opentx-taranis-ttsen-it-r2413.bin e anche una versione opentx-taranis-noheli-ttsit-it-r2413.bin una opentx-taranis-noheli-de-r2588.bin che significato (se è lecito sapere) hanno quei nomi ? |
Citazione:
ttsxx (versione molto vecchia di quando ancora opentx parlava una sola lingua. xx) |
bentornato Romolo! ho appena aggiornato, su una memoria mi si sono incasinati i mixer( quella attiva) le altre apparentemente sono a posto. è possibile? per il resto mi sembra tutto a posto Sempre comunque gran lavoro. Edit: Hai implementato lo zoom dell'asse y nel grafico dei logs in Companion Grazie!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Mi rendo conto che devo cambiare ancora un po' mentalità. Per chi ha acquisito una flessibilità mentale migliore della mia, il primo pensiero sarebbe stato: "vado a vedere il codice, visto che è tutto alla luce del sole". Invece ho posto una domanda perfettamente inutile. :( :unsure: |
Citazione:
se andavi a vedere sul codice non trovavi molto, visto che è stato aggiunto da pochi minuti il changlog:wink: |
Citazione:
Ho scaricato e aggiornato Companion alla 1.50, e ora ho appena installato anche il nuovo firmware r2834 sulla Taranis... filato tutto liscio come l'olio! :approved: |
Citazione:
Ho saltato qualche passaggio? :mumble: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002