![]() |
Anche a me win7 64bit non riconosce la radio. Monto il penultimo firmware. |
Citazione:
In effetti l'installazione dei driver USB è un po' macchinosa, ma sembra piuttosto robusta... |
Citazione:
Una curiosità.. Come tenevi l'antenna orizzontale o verticale rispetto la radio? Io a circa 200 ho un buon segnale e il gps non perde mai un colpo.. |
Citazione:
Armati di santa pazienza e attenzione perche' ci sono un paio di modalita' di accensione con sequenze differenti di accensione radio / collegamento cavo USB. |
taranis ciao a tutti ho preso ora la radio mi sembra un po complicata venendo da una aurora,,ho bisogno di aiuto non sono un genio ma volevo sapere se si puo mettere il menu in italiano,,poi ho messo la scheda sd su un lettore di scheda e mi sa che ho scancellato tutto,ora nella sd ci sono solo file audio non ci sono piu le immagini dei modelli...tutto sommato la radio e molto bella e ben fatta,l unica cosa che potevano fare sono due fori per regolare le molle degli stik mi rompe aprirla.......:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Oggi ho preso uno Slick 360 da HK e proverò la telemetria sabato prossimo. Ma secondo te il sensore deve stare all'esterno dell'aereo? Perchè io l'ho lasciato dentro, chiaramente rivolto all'insù come dicono le istruzioni. |
Citazione:
|
Citazione:
Io volo sempre con multirotori e il gps è sempre all'esterno.. Effettivamente non so quanto sia coperto dalla fusoliera dei tuoi modelli, ma sinceramente lo terrei sempre all'esterno.. |
Forse è una domanda banale ma ho letto un po'in giro ma non ho capito che differenze concrete chi sono tra la Taranis e la nuova Taranis 9D. |
Citazione:
Cit. Jonathan Inoltre al suo interno è predisposto su PCB la possibilità di installare un ulteriore potenziometro (S3) o interruttore a posizioni.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002