BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

MSchiepp 01 ottobre 13 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3964152)
TH% non parte in base a una soglia ma fa camminare il timer in modo percentuale a THR, se il gas è al 10% allora 10 secondi reali corrispondono a 1 secondo sul timer.

Allora serve una correzione sul manuale, visto che c'è scritto che 'avvia il timer ogni volta che lo stick del gas supera una certa percentuale' pag. 22 vers. 1.0.5-J

Michele

romoloman 01 ottobre 13 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da MSchiepp (Messaggio 3965487)
Allora serve una correzione sul manuale, visto che c'è scritto che 'avvia il timer ogni volta che lo stick del gas supera una certa percentuale' pag. 22 vers. 1.0.5-J

Michele

Verrà fatto...

MSchiepp 01 ottobre 13 16:11

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3965528)
Verrà fatto...

...come chiesto da qualcuno....

antico 01 ottobre 13 16:15

Forse sbagliato prima a inviare su Radiocomnandi

Scusate l'introduzione: Ho appena ricevuto La Tanaris da un tizio che diceva che per lui essere troppo complicata,Con mia sorpresa ho visto che è in modo 2 " Gas a Sx": Chiedo gentilmente se è possibile fisicamente portare il gas a DX nel manuale ,scorso velocemente mi sembra che non è menzionato nulla a riguardo.Chi mi può aiutare? Santo Romolan aiutami Tu!!Sono innamorato della Tanaris voglio tenermela. Grazie RobertoM.

rosnik 01 ottobre 13 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da MSchiepp (Messaggio 3965763)

AHAHAH!!!!
:D:D:D:D:D

AEROX_15 01 ottobre 13 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da MSchiepp (Messaggio 3965763)

più che meritato d'altronde :D

romoloman 01 ottobre 13 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da MSchiepp (Messaggio 3965487)

Michele

Ho scritto che verrà fatto...

Ma la versione attuale è la 1.07j ed è già stato fatto:

TH% (Incrementa il timer in modo proporzionale alla percentuale del canale/stick assegnato al Throttle Source )

luca.masali 01 ottobre 13 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3966155)
Ho scritto che verrà fatto...

Ma la versione attuale è la 1.07j ed è già stato fatto:

TH% (Incrementa il timer in modo proporzionale alla percentuale del canale/stick assegnato al Throttle Source )

Mi arrendo, più ci penso meno ci arrivo! A che può mai servire una funzione del genere?:unsure:

tevere 01 ottobre 13 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3966187)
Mi arrendo, più ci penso meno ci arrivo! A che può mai servire una funzione del genere?:unsure:

per capire la carica residua della batteria se non si hanno dei sensori

in linea di massima funziona; anche se gli assorbimenti non sono lineari rispetto alla % del gas...

romoloman 01 ottobre 13 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3966187)

Se provi a mettere un timer azionato da una simile funzione su un aereo a motore, ti accorgerai che il tempo che passa fina ad avere la batteria scarica è più o meno sempre lo stesso, come in un aereo a miscela con un motore glow (a dire il vero in quel caso c'è da fare una furbata con le curve, visto che al minimo consuma uguale e non è spento).

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002