![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Non so se sono aggiornate, la ricevente avrà neanche un mese, la radio dovrebbe essere uscita con l'ondata di novembre. Ma aggiornandole si guadagna range? Non credo.... Le antenne sono a 90gradi fra loro, attaccate ad una L. Poi le ho lasciate al centro della fusoliera, non ci arrivo ad incollarle e volevo collaudare il modello. Comunque i 300mt mi sembrerebbero pochini, non vorrei avere una rx che richiede così tanta attenzione solo per un voletto "normale". Danneggiamenti delle antenne? Non credo, c'è modo per verificarne la completa funzionalità? Stando al log secondo la vostra esperienza c'è qualcosa che non va? Quando avevo il modulo sulla vecchia radio avevo solo qualche sporadico segnale in virata ad almeno 500mt..... Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
Ma la fr-sky non dovrebbe fare un richiamo per indispensabile aggiornamento firmware e farlo a sue spese? questo le ditte serie fanno. Vrpol come hai ottenuto il log combinato di due dati? Domanda a Romoloman i log dei dati non sarebbe meglio riportassero il minuti secondi del volo. |
Delle 3 X8R che ho mi sono appena accorto che su una anch'io ho lo stesso problema, con il modello a 150 metri parte l'allarme. L'ho sostituita e il problema è sparito. Ho anche provato a testarla con la radio settata in bassa emissione e dopo i 10 metri va in failsafe. Direi che va sostituita in garanzia senza aggiornare nessun firmware! L'ho presa a novembre anche io, non è che c'era una partita di X8R tarocche? |
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/uzudu3a5.jpg Ciao a tutti, ho collegato tutto nel modo corretto? Non so perché ma non sono convinto..... |
Sicuramente il sensore di corrente è sbagliato in quanto non è un sensore S.Port... per il sensore di tensione delle celle, invece, non riesco a capire se è quello S.Port o quello che fuzniona con HUB.... Giusto per capire.... I sensori S.Port funzionano solo con le riceventi dotate della porta S.Port (la serie X, al momento) Gli altri sensori neccessitano dell'HUB che può essere collegato al Vario S.Port per collegarli alle riceventi X8R e X6R... altrimenti non funzionano!!! |
Citazione:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
mi starebbe parecchio sui maroni sostituirla..... Per questo volevo sapere se avevate riscontri in merito. Per i grafici seleziona il secondo, terzo, ecc. parametro tenendo premuto il tasto CTRL Come anche con i file del pc... Controllerò le antenne, ma sono poco fiducioso di risolvere così..... Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ciao ho provato a postare una richiesta d'aiuto sul thread di companion, ma niente risposte. Forse è più da Taranisti, dato che il problema ce l'ho con opentx su Taranis.. Qui la domanda dell'altro thread In pratica sto cercando di programmare i flaperoni su un motoaliante, con 3 inclinazioni progressive in basso (tramite Variabile Globale) chiamate da 3 fasi di volo. L'elevatore invece compensa tramite Slider Dx. Nel thread di là avevo il problema che il valore del canale dell'elevatore schizzava a sinistra/destra a seconda della posizione dello slider, per poi gradualmente assestarsi al valore 0 spegnendo la miscelazione. Inoltre non si attivava gradualmente tramite rallentamento ma scattava. Qui invece posto una eepe in cui ho parzialmente risolto, spostando la riga del mix aggiunta al canale dell'elevatore sul canale 10 e quindi aggiungendo all'elevatore il canale 10, a questo punto i rallentamenti funzionano e i valori del canale non "schizzano" a seconda della posizione dello slider.. Ma ho risolto per tentativi ed errori, senza capire benissimo cosa stava succedendo. Mi spiegate dove sbaglio? Grazie infinite Pietro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002