![]() |
Citazione:
Ultima schermata del menu modello.. |
fatto |
Compatibilità sensori frsky Salve a tutti, Io ho un hub sensor frsky ma non riesco a trovare i sensori rpm e fuel. Qualcuno Sa se ve ne sono di compatibili? Se non ve ne sono, avete idea di come costruirli? Vi ringrazio in anticipo. Nicola |
Citazione:
se vuoi costruirti un sensore fuel e rpm uno spunto puoi prenderlo da qui , http://www.baronerosso.it/forum/circ...-pro-mini.html se hai voglia di smanettare ti consiglio di dare un occhio a questo progetto molto interessante, openXsensor evoluzione di Openvario, https://code.google.com/p/openxsensor/ |
Citazione:
Comunque grazie per avermi risposto. |
Salve a tutti vorrei aggiungere un paracadute al quadricottero attivabile tramite servo.....volevo creare una sequenza che attivandolo abbia spegnimento motori,sgancio molla(apertura paracadute),suono buzzer. Come potrei creare questa sequenza e per avere una certa sicurezza nei vari test. Grazie Giuseppe |
Citazione:
Usi anche sensori? Magari vario e lipo?? |
Citazione:
Lo userei solo in determinate situazioni ad una altezza adeguata per rendere fattibile l'apertura del paracadute. Vederlo cadere da 30 metri come una pera cotta con motori spenti per una folata di vento e una capriola su se stesso.....mi é preso male. Ciao Giuseppe |
Ok.. La cosa è fattibilissima anche senza sensori.. Basterebbe un variometro per creare un range di metri dove nn venga attivato tipo 0-10mt Ti basta usare qualche interruttore logico e uno fisico per l'attivazione.. Qualche regola e sei apposto.. |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Ho già provato con le miscelazioni tempo fa ma non funzionava bene... Praticamente accesa la radio con il blocco motore inserito funzionava, poi fatto il volo una volta inserito nuovamente il blocco motore in realtà il motore parte, praticamente l'esatto opposto di ciò che deve fare:D:D |
2 Allegato/i Citazione:
|
Ho acquistato proprio oggi la Taranis su Jonathan, mi consigliate un po' di documentazione da leggere? Grazie |
Citazione:
|
FrSky Taranis - OT non consentiti Citazione:
Sparati anche i video da YouTube che sono molto utili Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Leggo solo ora.. Nn riesco a vedere il tuo modello perché sono fuori casa e dall'immagine nn capisco bene, ma mi sembra che tu abbia messo override ch3 con valore 0.. Io metterei valore -100 |
Citazione:
|
Come far dire alla Taranis il modello scelto? Scusate, probabilmente é stato scritto da qualche parte, ma ricordarsi tutte le pagine del forum é un pochino difficile. Io vorrei far pronunciare alla mia Taranis il modello scelto, ma solo all'inizio quando si accende oppure scelgo un nuovo modello. É possibile farlo? Non riesco a trovare la funzione corretta. Vi ringrazio anticipatamente Nicola. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Veramente ho visto sul manuale ma non ho trovato questa funzione. Oggi pomeriggio ho pure smanettato su open tx, ma su questo niente. Ho dimenticato ha specificare che uso la versione 1.0.15. |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Allegato 322177 chiaramente dovrai aver registrato prima la traccia col nome del modello... |
Citazione:
|
Citazione:
ottimo!!:approved: |
Domanda tecnica sui tempi di risposta Oggi ho smanettato un po' la Taranis ed ho assegnato i modi di volo su due interruttori, Per avere: hovering, acrobatico, 3D e auto rotazione, come da manuale elicottero. Ad ogni modo e quindi ad ogni movimento di interruttore ho assegnato una voce. Tutto funziona perfettamente. Il mio dubbio é il seguente, se sposto velocemente gli interruttori la taranis riproduce le voci assegnate utilizzando un determinato tempo. Ma quando in realtà cambia le curve assegnate ai diversi modi? perché se cambiano dopo che finisce di riprodurre la voce, e se la voce dura diversi secondi, trasmetteremo il segnale con ritardo. A mio avviso é importante capire le priorità che dà il firmware, alle diverse funzioni della radio, e se le funzioni vengono gestite ad una ad una, oppure più funzioni contemporaneamente. Spero di essere stato chiaro. Vi ringrazio in anticipo sulla risposta, e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che contribuiscono a scrivere in queste pagine del forum, perché é grazie a Voi, che utilizzo un bel po' delle funzioni della Taranis, funzioni che solo con il manuale non avrei mai saputo usare. :D:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
Ma mi sai spiegare cosa fa la funzione: uno Così da sapere cosa faccio fare alla radio. Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002