![]() |
Settaggio optic6 Salve, io ho acquistato un optic 6 e vorrei settarlo su un mig 3 servi, il problema è che nella radio c'è già un codice modello, non sono proprio in grado di settarne uno nuovo (modello) Grazie in anticipo |
|
Grazie, ma ho già letto tutto il manuale, io vorrei resettarla e installargli un nuovo modello, in questo caso un mig, modalità acro |
Ciao, scusa ma non capisco cosa vuoi dire con nuovo codice modello... intendi l'inserimento di un nuovo modello in memoria? Comunque la tipologia di modello la puoi cambiare anche direttamente nella posizione di memoria in uso, ovviamente se non ti serve già per un altro aereo, è scritto tutto nel manuale, pagina 11-12... Altrimenti non ho capito cosa ti serve. :unsure: Ciao |
Allora, provo a spiegarti, io ho acquistato questa radio con un modello già salvato, che non è appropriato al mio, io vorrei eliminare questo modello, e aggiungerne uno personale in memoria, sto facendo un mig29 con 3 servi, gas e alettoni, vorrei inserire in questo nuovo modello la funzione acro, ma non capisco davvero niente.. Se mi spegheresti passo per passo te ne sarei davvero grato. Grazie:):) |
Citazione:
Se ho capito bene il nuovo modello ha 2 superfici mobili che fanno da alettoni ed elevatore (chiamato delta o tuttala ecc.): Pag 34 ELVN |
Quindi lascio il tutto così com'è?:mellow: |
Citazione:
Poi setti la funzione ELVN adatta al tuo modello |
Grazie, ci proverò:wink: |
Citazione:
se hai la pazienza di leggere le sezioni che ti interessano, sicuramente riuscirai a resettare e riprogrammare il modello come meglio credi ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002