BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   riceventi turnigy e moduli compatibili: esistono? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292300-riceventi-turnigy-e-moduli-compatibili-esistono.html)

Rocco 19 luglio 13 12:45

riceventi turnigy e moduli compatibili: esistono?

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se esistono dei moduli compatibili da poter utilizzare con le riceventi originali della turnigy 9x e se nel caso di potermi segnalare un link.
grazie

klamath 19 luglio 13 14:07

Jr compatibili qua Spedizione gratuita flysky volare fs cielo aggiornamento 2.4g trasmettitore modulo + antenna per rc

Con attacco futaba non so se esistono

Rocco 19 luglio 13 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3871520)

sicuro che funzioni con le riceventi turnigy in dotazione con la 9x??
non vorrei prendere una cosa che poi mi resti sul groppone e poi sul sito non da nessuna specifica, mi dai altre info ? grazie

klamath 19 luglio 13 15:28

se non va bene te lo compro io il modulo, vengo a prenderlo a sasso! ok?

Rocco 20 luglio 13 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3871632)
se non va bene te lo compro io il modulo, vengo a prenderlo a sasso! ok?

ho letto adesso che sei di Bologna, io lo ho preso, spero che arrivi in fretta.

dove vai a volare? io vado con gli alianti su Pianoro e tu?

Saluti Rocco

il_Zott 20 luglio 13 11:53

Allora....
Se hai la 9x col suo modulo originale le UNICHE rx compatibili sono queste:

Logicamente la sua originale

Turnigy 9X 2.4GHz 8Ch Receiver (V2)

È questa 6ch

Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2

Volendo c'è anche la 3ch, ma visto le dimensioni e costi, prenderei la 6...
Comunque la 3ch é questa

Hobby King GT-2 2.4Ghz Receiver 3Ch

Ricapitolando col modulo originale che hai nella radio solo queste tre rx sono compatibili, se vuoi altre rx di marche diverse devi cambiare anche il modulo tx che hai nel radiocomando.

Ciao

il_Zott 20 luglio 13 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da Rocco (Messaggio 3871407)
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se esistono dei moduli compatibili da poter utilizzare con le riceventi originali della turnigy 9x e se nel caso di potermi segnalare un link.
grazie

Poi se a te invece serve un modulo tx compatibile con le rx che già hai ( tutto turnigy) purtroppo nuovo il modulo turnigy non lo trovi, dovresti cercarlo nel mercatino, multi l'hanno sostituito col frsky ( per avere funzioni diverse, tipo telemetria o failsafe) e magari lo vendono a 4 soldi, comunque nuovo non lo trovi perché non é stato mai messo in vendita separatamente.

Ciao

klamath 20 luglio 13 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3872523)
Poi se a te invece serve un modulo tx compatibile con le rx che già hai ( tutto turnigy) purtroppo nuovo il modulo turnigy non lo trovi, dovresti cercarlo nel mercatino, multi l'hanno sostituito col frsky ( per avere funzioni diverse, tipo telemetria o failsafe) e magari lo vendono a 4 soldi, comunque nuovo non lo trovi perché non é stato mai messo in vendita separatamente.

Ciao

marchiato turnigy no, ma siccome è un modulo flysky con le plastiche turnigy il modulo si trova eccome

http://img.alibaba.com/img/pb/442/25...256442_257.jpg

ps: tutte le riceventi che hai linkato solo flysky, marchiate hobbyking/turnigy

klamath 20 luglio 13 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da Rocco (Messaggio 3872458)
ho letto adesso che sei di Bologna, io lo ho preso, spero che arrivi in fretta.

dove vai a volare? io vado con gli alianti su Pianoro e tu?

Saluti Rocco

volo sopra dei campi di grano, il prossimo anno se posso mi reiscrivo al campo volo

Rocco 20 luglio 13 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3872523)

Ciao

si cerco solo il modulo, grazie ed ho preso quello segnalato da Klamath, sperando che vada bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002