![]() |
radiocomando walkera ciao. una domanda:ho un elicottero walkera con radiocomando a 6 ch, potrei usarlo anche per un aereo in depron che sto costruendo, ho anche una ricevente robbe. aspetto risposte grazie ciao |
re Ciao puoi usarlo solo con la sua ricevente originale, non funziona con altre Alla prossima |
grazie. se invece prendo un nuovo radiocomando es mx12 della graupner per l'aereo posso usarlo anche per l'elicottero walkera con ricevente walkera ciao |
re Ciao purtroppo la rx walkera funsiona solo con il suo radiocomando, credo perchè usi una codifica di segnale tutto particolare et non compatibile con altri, quindi non puoi usarla con nessun altro radiocomando. Alla prossima |
grazie ciao |
Qualcuno sa se esiste il manuale ? Citazione:
Oppure sapete (con certezza) a cosa servono i dip-switch (gli interruttorini sul retro della tx) dal n. 5 al 10 ? L'unico che so a cosa serve è quello di lock-unlock. Grazie |
Citazione:
2. REVERSE DEL CANALE N. 2 3. REVERSE DEL CANALE N. 3 4. REVERSE DEL CANALE N. 4 5. SU HELI IL SERVO CHE COMANDA IL ROTORE DI CODA NON VIENE COMPENSATO IN FASE DI ACCELLERAZIONE SU ACRO IL SERVO NON E ABBINATO 6. REVERSE DEL SENSO DI COMPENSAZIONE DI ACRO 7. CCPM USA 2 SERVI PER IL PIATTO CICLICO A 90° UTILIZZANDO I CANALI 1 & 2 NORM USA 3 SERVI PER IL PIATTO CICLICO A 120° UTILIZZANDO I CANALI 1 2 6 ( QUI HANNO FATTO UN ERRORE DI SCRITTURA SUL RADIOCOMANDO NORMALMENTE DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO ) 8. UNLOCK SBLOCCA IL CANALE 6 DALLACCELLERATORE E SI ABILITANO I POTENZIOMETRI PLT & PZT LOCK SI BLOCCA IL CANALE 6 CON LACCELLERATORE PIU SI ACCELLERA PIU SI INCLINANO LE PALE PRINCIPALI. 9. REVERSE DEL CANALE N. 6 10. REVERSE DEL CANALE N. 5 |
Citazione:
mi associo alla richiesta: utilizzando sia ricevente che radio è possibile montarle su aereo? Come si devono montare i servi? Ciao Angelo |
walkera 2801 e simulatore salve a tutti vorrei sapere se qualkuno di voi sa dove trovare i driver usb x windows 7 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002