![]() |
dove trovare involucro modulo tx compatibile jr? ciao a tutti mi servirebbe sapere se qualcuno sa dove si puo trovare e se si trovano degli involucri vuoti per moduli tx esterni con incastro compatibile jr metto la foto di un modulo completo, io cerco il solo involucro di plastica se si trova http://st-jonathan.it/images/447181.jpg |
Cercati qualche cinesata e lo smonti :0 |
Citazione:
JR Transmitter Module Case (JRPA615) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories però con le s.p. non so se convenga. |
FlyModelComponents :: Radiocomandi e Riceventi :: Spektrum :: Accessori Spektrum :: Case per modulo JR 7/9 Canali Magari lo adatti... Meglio il link di micromega :wink: |
con san google ho cercato, e non ho trovato nulla di conveniente, per questo ho chiesto qua, cmq la prima postata costa qualche dollaro, peccato che non è disponibile e che horizonhobby.com mi sembra non spedisca in italia, la seconda di flymodel costa come un modulo intero^_^ forse mi conviene davvero cercare qualche modulo cinese e canibalizzare l involucro, ma cercavo 2 o 3 involucri e vorrei spenderci poco mi basterebbero anche 2 o 3 coperchi, basta che abbiano le linguette di incastro |
ho trovato qualcosa qualcuno conosce il venditore? Xtreme Power Systems http://www.xtremepowersystems.net/prodimages/j1case.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se sono solo i coperchietti che ti servono perché non ingegnarsi e crearne di compensato di pioppo per le sedi delle viti 4 tubetti e/o dei fisher incollati agli angoli. Siamo modellisti o no? Idea non mia ma credo sia uscita da Romolo quando li cercavo io poco più di un lustro fa. Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002