BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   SONDAGGIO, Frsky Taranis (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/288530-sondaggio-frsky-taranis.html)

mosppc 24 giugno 13 09:57

Idem con patate
Spero sempre in babbo natale (nel senso proprio del babbo/Papa'!):icon_rofl

PAOLO1991999 24 giugno 13 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3836570)
Comprerete la FrSky Taranis?

• Si, gia prenotata
  • Si, ma aspettero il prossimo Lotto
  • No, MAI!
  • No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti.
  • Frega niente della Frsky Taranis
  • Ho appena comprato un'altra radio

mi sembra che manchi almeno una risposta ovvero: aspetto di vedere come va…
Che penso sia una risposta potenzialmente molto gettonata

Ps : sei il nuovo promoter di frsky per l'Italia?
Come saprai un tuo predecessore che lanciava spot da aprile dello scorso anno mi pare sia stato sospeso da questo forum e non mi pare che nessuno stia versando fiumi di lacrime......

Ciao

romoloman 24 giugno 13 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da PAOLO1991999 (Messaggio 3838044)
mi sembra che manchi almeno una risposta ovvero: aspetto di vedere come va…
Che penso sia una risposta potenzialmente molto gettonata

Come saprai un tuo predecessore che lanciava spot da aprile dello scorso anno mi pare sia stato sospeso da questo forum e non mi pare che nessuno stia versando fiumi di lacrime......

Ciao

Sospeso??
Non mi sembra che lo sia.
Comunque klamath era uno scettico che ha avuto modo di vederla a Ozzano ed e' rimasto stupito

klamath 24 giugno 13 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da PAOLO1991999 (Messaggio 3838044)

Magari! vorrebbe dire non essere disoccupato:mellow:

Vega29 24 giugno 13 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3836691)
la garanzia per legge in italia sono 2 anni, almeno il primo anno lo deve dare il produttore, il secondo o il produttore, o il venditore.

Io sapevo che le norme prevedono che i DUE anni di garanzia li dia il venditore.

CarloRoma63 24 giugno 13 11:58

Io non la prendo solo perchè ho preso "da poco" la 9x e, per adesso, mi basta e mi avanza. Quando sentirò la necessità di fare un salto di prestazioni allora credo che passerò a Taranis (ormai sono affezionato a OpenTx)

Carlo

fabiorossi 24 giugno 13 13:16

Prenotata da Jonathan; ho molta fiducia in questo progetto per cui come ho visto l'opportunità ho fatto il preordine...:wink:

LONGFLYER 24 giugno 13 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3838074)
Magari! vorrebbe dire non essere disoccupato:mellow:

Mi spiace per il Tuo stato e spero sia solo momentaneo, d'altronde credo che chi è aperto ai movimenti open è generalmente più flessibile e reattivo.

Per me la TARANIS è solo uno ottimo strumento per accedere all'eccellente OpenTx che come tale, vorrei tanto però in una sorella a pollici. Sorella a pollici (o perlomeno dalla concezione per così dire: ibrida) che so in arrivo, anche se il mio ideale sarebbe più quella di cui è stato reso pubblico il design ma ancora non ha un nome e per l'appunto: !Taranis && !Horus. Vedremo, nel caso opterò per una Horus.

Per avvicinarmi il più possibile, voto il sondaggio come: attendo il prossimo lotto ...

enrico78 24 giugno 13 16:15

Frsky Taranis Rispondi alla discussione

Si, già prenotata

LONGFLYER 24 giugno 13 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3838476)
Mi spiace per il Tuo stato e spero sia solo momentaneo, d'altronde credo che chi è aperto ai movimenti open è generalmente più flessibile e reattivo.

Per me la TARANIS è solo uno ottimo strumento per accedere all'eccellente OpenTx che come tale, vorrei tanto però in una sorella a pollici. Sorella a pollici (o perlomeno dalla concezione per così dire: ibrida) che so in arrivo, anche se il mio ideale sarebbe più quella di cui è stato reso pubblico il design ma ancora non ha un nome e per l'appunto: !Taranis && !Horus. Vedremo, nel caso opterò per una Horus.

Per avvicinarmi il più possibile, voto il sondaggio come: attendo il prossimo lotto ...

opss ... a pulpito!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it