![]() |
Trim gas aurora 9 Salve a tutti, vorrei gentilmente sapere se qualcuno mi può illuminare nella mia beata ignoranza.... Allora, possiedo un aurora9 hitech.... Uso la leva del gas in mode 2 .... Pecca è che ho imparato in modo rovescio il dare manetta, ossia io do gas dall'alto verso il basso e non come tutti fanno dal basso verso l alto.... Non sto a spiegare il motivo di tale handicap... Il problema è che il trim del gas se la leva è in alto non lavora, ovvero inizia ad incrementare/ lavorare, solo quando raggiunge la posizione centrale, Mentre se uso la leva come sarebbe normale, ossia dal basso verso l alto il trim lavora da subito. Qualcuno mi Può aiutare a capire se sono io a non capire come risolvere la pecca?? Grazie amici. |
Così facendo, quando accendi la radio va in trasmissione se lo stick e in alto? Hai il controllo del gas? Fare il reverse del throttle? |
Aurora9 Si, va in trasmissione normalmente, non ho inserito il controllo del gas, il reverse fatto, solo quando lo stick e in alto il trim a lato non funziona sino al raggiungimento della posizione centrale, mentre se lo stick è in basso funziona da subito...... Che mistero sarà? |
Boh. Provo a fare un nuovo modello sulla mia e vediamo che succede |
non é che hai attivato qualche funzione tipo idledown o thr cut per il canale del gas. (ho sw in inglese non ti so dire i nomi in ita) Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta |
Aorora9 No, non ho attivato nulla.... Provato a re settarie tutto... Mettere nuovo modello.... Non c'entra nulla il sub trim...... Non ne vengo a capo..... |
Devi smontare la radio e girare lo stik di 180* in questo modo ti riconosce lo zero in alto e puoi trimmare |
Citazione:
|
Citazione:
|
meglio dire alla radio che quello non é il gas così non fa la stupida sul trim. metti canale a caso sullo stick del gas e collega il motore sul canale associato. ciao Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002