![]() |
Aiuto Per Spektrum Dx8 ciao a tutti, ho appena preso una dx8 e nonostante ho riletto il manuale anche on line non riesco ad attivare il 6 ch. in quel canale avrei il cavetto che dalla ricevente ar6000 mi va dentro allo stabilizzatore di volo(montato su aereo) per attivarlo e disattivarlo. vorrei che il 6ch si attivasse/disattivasse con un interruttore...non so come fare mi potete aiutare? grazie |
. di seguito elenco i collegamenti alla ricevente che ho fatto: ch1 thro: motore ch2 aile: con prolunga entra in aile out dello stabilizzatore ed esce in aile in con una y e va ai due servi degli alettoni ch3 elev: con prolunga entra in elev out dello stabilizzatore ed esce in elev in che va al servo del cabra\picchia ch4 rudd:diretto al servo del direzionale di coda (no stabilizzatore) ch5 gear: diretto al servo dei flap ch6 aux1: con prolunga va ad aux dello stabilizzatore che una volta assegnato ad uno sick abilita\disabilita lo stabilizzatore. come faccio ad attivare quel "maledetto" ch6? il stabilizzatore che uso e' questo: OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V2 (V-tail/Delta/AUX) ancora grazie |
Accendi la radio tenendo premuto la rotella... Nel menu dovrebbe esserci l'opzione per gestire gli interruttori (non mi ricordo la voce) Inviato dal mio GT-N7100 |
Citazione:
OUT non dovrebbe essere collegato ai servo? Verifica bene :wink: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X245899X34.JPG Comunque, così come ti ha suggerito BBC25185, devi entrare nel menù di sistema della DX8 ed assegnare al canale AUX1 un interruttore a tua scelta. Ciao, Egidio |
Doppio post ... scusate :) |
Citazione:
quando e se ti funziona,dicci come va. ciao |
OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer w/DSM2 Compatible 6CH 2.4Ghz Receiver Questo ha la ricevente integrata... più semplice come collegamenti e meno cavi che girano!!!! :fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Ueh Dex, ne ho preso uno quando erano disponibili quellli con rx integrata e va benone. L'ho montato sul mio Hall Springfield Bull Dog autocostruiito in depron (520 mm di a.a.) e fa bene al cuore vederlo sfrecciare a 3/4 metri da terra :) Qui il video Ciao Egidio OT closed |
. lo stabilizzatore va veramente benone poca spesa e molta resa,vi ringrazio molto degli aiuti ora ci provo e vi sapro' dire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002