BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum dx6i ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/287069-spektrum-dx6i-ricevente.html)

migliomerano 10 giugno 13 14:23

Spektrum dx6i ricevente

Salve a tutti! Volevo chiedere un consiglio: ho acquistato da poco il mio primo radiocomando serio.... Spektrum dx6i... L ho preso per imparare a volare con il phoenix, quindi senza ricevente.ho un aeromodello ricevuto usato (cessna elettrico) con il suo radiocomando. ora vorrei usare il mio, che ricevente devo comprare? in negozio
Mi hanno detto la ar6115, costa 49 euro, altri mi hanno detto de vedere in questo sito le riceventi orange....Radios & Receivers>2.4Ghz Spektrum
Quale dovrei prendere? Ho visto che i prezzi sono moltto bassi!!!
Grazie e scusate l ignoranza, ma sono alle prime armi! :)

klamath 10 giugno 13 14:40

Prendi se orange di hobbyking compatibili dsmx, spendi meno e vanno come le originali, e forse anche meglio!

migliomerano 10 giugno 13 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3820873)
Prendi se orange di hobbyking compatibili dsmx, spendi meno e vanno come le originali, e forse anche meglio!

Quindi questa è l'ideale? OrangeRx R110X 2.4Ghz DSMX Satellite Receiver
Basta che stacco la ricevente dell'aereo che ho e attacco al suo posto questa? Grasias :)

klamath 11 giugno 13 02:14

quello è una satellite, a te serve una ricevente
OrangeRx R800X Spektrum Compatible DSMX 8Ch 2.4Ghz TwinPort Rx

OrangeRx R710 Spektrum DSM2 Compatible 7Ch Receiver w/Failsafe

OrangeRx R615 Spektrum/JR DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Receiver

la 6 canali dovrebbe bastarti per il cesna...anche perche piu di 6 canali non puoi usarli con la tua radio

Theguitar 11 giugno 13 07:47

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3821755)
OrangeRx R800X Spektrum Compatible DSMX 8Ch 2.4Ghz TwinPort Rx