![]() |
DX8 non va a zero Ciao Raga ho questo problema: Facendo il reset degli stick non mi porta gli aileron a zero. Perché? |
Trim e subtrim sono a zero? |
Citazione:
Addirittura sta a -7% |
io proverei a creare un modello nuovo e vedere se ti va tutto a 0.... ma controlla bene i subtrim perche anche io ci ero cascato, e ho cancellato un modello per questo e non serviva |
Citazione:
|
Scusa ma ai la radio con l ultimo firmware? Airware 3? Perché quei modelli che scarichi probabilmente sono stati creati col vecchio software, però in tal caso la radio dovrebbe proporti l aggiornamento del modello quando lo richiami... Se è così e non ti ha chiesto di aggiornare il modello fai una prova, vai nel setup e scegli un altro modello qualsiasi, accendi la radio con questo modello poi torna nel setup e riseleziona il tuo modello eflite e vedi se ti propone di aggiornarlo. |
Sinceramente non mi ha chiesto nessun aggiornamento. Sono alle versione 2 e qualcosa... Dove potrei trovare l'aggiornamento senza registrarsi sul sito? |
Il firmware contiene una signature che va in base al seriale della radio, per cui anche se qualcuno ti passa il file dell aggiornamento non si installerebbe sulla tua radio perché avrebbe una diversa firma, l unico modo di aggiornare è registrarsi. Installa l ultimo firmware e dovresti risolvere. |
Citazione:
|
Aggiornato alla versione 3, rifatto il centro degli stick e tutto è tornato a 0!!!! menomale va.... :( ecco perché con gli aerei non me ne sono mai accorto ma da quando volo con gli eli fbl qualche problema l'avevo...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002