BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   mx16 bloccata (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/286181-mx16-bloccata.html)

nick44 28 maggio 13 21:13

mx16 bloccata
 
saluti a tutti, stavo aggiornando il firmware della mx16 ma qualcosa è andato storto.. ora il radiocomando è bloccato, sul display trovo scritto.. "miss match product number" e da li' non si muove! per riuscire a spegnerla devo togliere la batteria!!! qualcuno sà come posso fare? magari un reset?? Grazieee

LONGFLYER 28 maggio 13 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da nick44 (Messaggio 3805142)
saluti a tutti, stavo aggiornando il firmware della mx16 ma qualcosa è andato storto.. ora il radiocomando è bloccato, sul display trovo scritto.. "miss match product number" e da li' non si muove! per riuscire a spegnerla devo togliere la batteria!!! qualcuno sà come posso fare? magari un reset?? Grazieee

Sei ad un passo dal ricorrere all'assistenza Graupner e perciò anche ad una radio nuova (visto il costo di un'assistenza). Nel frattempo parti da qui e vedi se riesci a trovare una qualche soluzione casalinga RC Groups - View Single Post - Graupner's new HOTT 2.4GHz system.

Buon lavoro.

dex1 29 maggio 13 10:59

i soliti mezzi aiuti di long......

dovresti risolvere con l'Hiperterminal.
RC Groups - View Single Post - Graupner's new HOTT 2.4GHz system.

buona lettura.

ps.ovviamente non usare il .bin della 20.

dex1 29 maggio 13 11:10

ps.
non conosco bene le graupner,ma....
mi sono scaricato il software per aggiornare ultimo,e vedo che ce'
una funzione di emergenza.
la hai provata?

LONGFLYER 29 maggio 13 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3805850)
i soliti mezzi aiuti di long......

dovresti risolvere con l'Hiperterminal.
RC Groups - View Single Post - Graupner's new HOTT 2.4GHz system.

buona lettura.

ps.ovviamente non usare il .bin della 20.

Cosa è: fiato alle trombe perchè altrimenti si arrugginiscono???
Non godo di suddetta radio, cerco una soluzione possibile via web, penso di averla trovata ma per non dare facili illusioni, riporto il link indicando di approfondire e questo lo chiami mezzo aiuto? Carto, avrei potuto prendere l'auto e raggiungere il malcapitato e magari, nel frattempo, continuare a rispondere in privato alle decine di richieste.

La verità è che toccherebbe riprendere l'uso di uno schiaffo fisico in risposta ad una inutile provocazione verbale ed il cui dolore farebbe ben comprendere l'importanza di usare con coscienza la parola.

md30701 29 maggio 13 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da nick44 (Messaggio 3805142)
saluti a tutti, stavo aggiornando il firmware della mx16 ma qualcosa è andato storto.. ora il radiocomando è bloccato, sul display trovo scritto.. "miss match product number" e da li' non si muove! per riuscire a spegnerla devo togliere la batteria!!! qualcuno sà come posso fare? magari un reset?? Grazieee

Seleziona "emergency" dal menù poi fai partire il download (firmware per la tua mx16) e mentre si carica accendi la radio ... il tutto dovrebbe andare a posto. Questa è la procedura.

nick44 29 maggio 13 14:57

Mx16 bloccata
 
Ringrazio tutti, ho risolto il problema! Ho ripetuto il download sotto la casella emergenza partendo a radio spenta, iniziato il download ho acceso la radio e si è siatemato tutto!! Garazie carissimi, pensavo giá di doverla cestinare...

nick44 29 maggio 13 15:17

Grazie MD 30701 la tua risposta è esatta ed è così che stanotte ho risolto! Ma ho passato tutta la notte a scrivere in tedesco!! Mi ricordo ben poco... Comunque grazie a tutti, purtroppo sono un principiante sia nel modellismo che nei forum.. Abbiate pazienza...saluti a tutti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002