![]() |
Costruire ricevente per radiocomando Salve, avevo intenzione di costruire una ricevente dal nulla per il mio radiocomando perché la ricevente accoppiata al tale si è fusa. La mia domanda è se si può fare e come. Grazie. Informazioni: -Merlin mrx-47(-2 per la ricevente) -afs 2.4GHz |
Sbaglio o non e solo ricevente? con la sigla che hai messo trovo una 3 in 1. cioe,rx,regolatore e giroscopio. |
Citazione:
|
Citazione:
Ricevente ESC e giroscopio.. la ricevente in se lavorando in 2.4Ghz è praticamente infattibile a meno di non disporre di un buon equipaggiamento, ma soprattutto non avendo documentati i codici anche ad avere tutti i chip, e aver realizzato il PCB non potresti metterci sopra il firmware Ho visto che è disponibile come ricambio: RICAMBI ELICOTTERI MERLIN MRX-47-2 RICEVITORE 180 non conosco il negozio, quindo non rispondo della sua affidabilità o meno, è solo il primo che ho trovato con google |
Non si può fare. La lista dei motivi è lunga ma vai tranquillo che non puoi costruirti una rx in 2.4ghz quasi sicuramente andrebbe programmata una pic |
Il pic non sarebbe un problema dato che il C lo conosco. Comunque, se mi dite così allora abbandonerò ogni speranza. Grazie romoloman del sito, anche se penso di comprarmi un kit rx+tx che costerebbe meno. |
Citazione:
Comunque ti ribadisco non è solo una RX... é anche un ESC e un Gyro |
Capito, grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002