BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aiuto Per Multiplex Royal-pro9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/284983-aiuto-per-multiplex-royal-pro9.html)

roberto2007 15 maggio 13 13:46

Aiuto Per Multiplex Royal-pro9

Buongiorno a tutti ,vi chiedo se qualcuno mi potrebbe aiutare a capir come posso settare la mia radio : Allora ho il problema che dopo un po' mi va in pappa il cervello e no riesco più a seguire le indicazioni del manuale ,dovrei fare una miscelazione alettoni flap e deriva ,con la possibilità di escluderla, ma comandato dal stic destro ,invece mi funziona con il comando sinistro quello del direzionale Combi-switch cavolo:angry: ma ripeto lo voglio usare con il comando destro delle ali:angry:aiuto aiuto

massimob 15 maggio 13 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 3785495)
Buongiorno a tutti ,vi chiedo se qualcuno mi potrebbe aiutare a capir come posso settare la mia radio : Allora ho il problema che dopo un po' mi va in pappa il cervello e no riesco più a seguire le indicazioni del manuale ,dovrei fare una miscelazione alettoni flap e deriva ,con la possibilità di escluderla, ma comandato dal stic destro ,invece mi funziona con il comando sinistro quello del direzionale Combi-switch cavolo:angry: ma ripeto lo voglio usare con il comando destro delle ali:angry:aiuto aiuto

devi entrare nel menù SETUP attribuzione interruttori e cambi la disposizione degli interruttori.
la descrizione che hai fatto comunque non è molto lineare :wacko:
bisognerebbe inoltre sapere che mode usi e se corrisponde a quello scelto nella radio

andrefly 15 maggio 13 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 3785495)

Intanto aspetta che finisca la digestione.....:D

roberto2007 15 maggio 13 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3785530)
devi entrare nel menù SETUP attribuzione interruttori e cambi la disposizione degli interruttori.
la descrizione che hai fatto comunque non è molto lineare :wacko:
bisognerebbe inoltre sapere che mode usi e se corrisponde a quello scelto nella radio

uso modo 1 e attribuzione 2(aliante)

roberto2007 15 maggio 13 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 3785572)
Intanto aspetta che finisca la digestione.....:D

ssiii ma se continua cosi non mi rimane materia grigia sempre se grigia si può dire :wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002