![]() |
Walkera - Spektrum Salve a tutti ho da poco comprato una radio Walkera Devention 8S ma una persona qui sul furum, nell'occasione in cui volevo comprare un aereo, mi accennava del fatto che è possibile renderla compatibile con le riceventi Spektrum. Vorrei adesso chiedervi, dato che sono totalmente inesperto in tema, come si fa e se rimane ancora compatibile con le riceventi Walkera. In caso potrebbe essere possibile renderla compatibile con più riceventi contemporaneamente ??? Grazie a tutti della pazienza, per le risposte che spero arriveranno e scusate per la mia ignoranza XD ... Andrea |
|
Citazione:
... sperando scuserete ancora la mia ignoranza ... è possibile avere più protocolli contemporaneamente sulla radio ??? Cioè io posso avere tanto il protocollo walkera quanto dsm2 ad esempio contemporaneamente sulla mia radio ??? Grazie ancora per la disponibilità e per le risposte !!!! =D |
si con il firmware modificato la radio diventa multiprotocollo. |
Citazione:
Spero di fare la conversione prestissimo !!! =DDD |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002