![]() |
Futaba T9z Salve a tutti ho una T9z con modulo in 40 MHz volendola modificare mi sapreste consigliare quale modulo e rx posso mettere per questa radio e usarla a 2,4 ghz ? Grazie !! |
Citazione:
Modulo DFT (telemetrico ma senza visualizzazione integrata) oppure DHT-U con visualizz. integrata, registrazione su SD ed eventuali beep. La telemetria rappresentata però non è tutta la possibile frsky, per quello dovresti ricorrere al software openTx che però la Tua radio non può montare. |
Il rapporto prezzo prestazioni e' a favore del frsky Come affidabilita' la considero ai livelli di futaba |
Grazie per il consiglio, ho letto bene anche dill'ASSAN sui forum ne parlano tutti bene, hobbyking la da a 85 dollari con due rx ho visto che e' molto simile alla Frsky Quasi quasi .... |
Frsky la considero migliore, comunque anche assan va bene. |
Sicuramente fr-sky non ho dubbi:wink: |
Ne approfitto per chiedere a chi ha fatto la modifica delle batterie alla T9z con le LiPo se si può sapere come va fatta e con che modello di batterie. Grazie per l'attenzione |
Citazione:
Comunque devi fare i collegamenti come la batteria originale, il diodo deve esserci altrimenti la radio non si accende. |
Ok grazie, dove posso trovare queste batterie ? |
Io ho messo una lipo 3s da 2620 rhino. Ce l'ho da 2 anni e la carico ogni due mesi. Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002