![]() |
Scelta della ricevente Salve, sono nuovo del forum un saluto a tutti! Ho una domanda da farvi, premetto che ho usato il tasto cerca ma dopo vari tentativi non sono riuscito a trovare quello che cerco. la domanda forse sara un po da nubbio e mi scuso per questo.. ho un vecchio radiocomando hitec focus 4 FM ma ho perso la ricevente e volevo ricomperarla, solo che sono un po disorientato non so se devo cercarla della stessa marca se i canali devono essere per forza 4, madulazioni, frequenza, etc.... cercavo qualcuno che potesse illuminarmi:D devo ricomperare anche i quarzi ma anche per quelli stassa storia.... grazie |
devi solo sapere se il tx trasmette sui 35 o sui 40 mhz, poi hai ampia scelta di rx, e se non vuoi rx con il quarzo, che ti complicherebbe di più la cosa, prendi dei rx che si cercano la frequenza di trasmissione del tx e si sintonizzano sù di esso, comunque di quei rx ne trovi a iosa sul mercatino dell'usato io ne ho un tot sui 40 mhz sia con quarzo che senza e li ne ho venduti alcuni a 10 cad quindi fai un pò tù.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002