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Vecchio 20 luglio 13, 14:07   #41 (permalink)  Top
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Salve ragazzi ho anch'io questo giroscopio, ma dovrei utilizzando con radio e ricevente hitec. Vi faccio una domanda, una volta installato a bordo del modello ho la possibilità da terra di attivarlo e disattivarlo??? grazie!!
gianvyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 18:50   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di luca.masali
 
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Vecchio 25 luglio 13, 08:16   #43 (permalink)  Top
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e come si fa????
gianvyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 13, 10:49   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gianvyr Visualizza messaggio
e come si fa????
Buongiorno. Anche io ho una hitech optic 6 sport. L' installazione e' facile, io ho collegato con un cavo ad y il canale aux sul canale 5 dei carrelli retrattili in modo che il giroscopio funzioni in atterraggio ed in decollo. A carrelli retratti l' orange si spegne. Chiedevo se volessi superare tale limitazione, cambiando ad esempio trasmittente per utilizzre un canale libero sul quale collegare il canale aux della orange in modo da poterlo attivare o disattivare a piacimento, la cosa e' fattibile ? Ho letto su alcuni post del forum che con radio a 9 canali esiste un problema di malfunzionamento della orange. Qualcuno puo' aiutarmi in proposito ? Grazie in anticipo. Buona giornata.
mick1111112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 15, 08:56   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di angel14
 
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Ho un problema 😶 con gli alettoni.
Collegando ALI R e ALI L i due servi la vorano nella stessa maniera!! Quanso con una ricevente 6ch i servi lavorava bene utilizzando l'uscita ALI e AUX1
Cosa devo fare (Non voglio usare Y )per avere anche la funzione flapperoni?
__________________
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angel14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 15, 21:46   #46 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da angel14 Visualizza messaggio
Ho un problema 😶 con gli alettoni.
Collegando ALI R e ALI L i due servi la vorano nella stessa maniera!! Quanso con una ricevente 6ch i servi lavorava bene utilizzando l'uscita ALI e AUX1
Cosa devo fare (Non voglio usare Y )per avere anche la funzione flapperoni?
Ho preso anch'io quell'aggeggio per curiosità ed ho notato lo stesso inconveniente che non ho saputo risolvere: un successone.
Lo ho provato con due modelli. uno storico Safari Scorpio motorizzato OS 40 fs ed un elettrico di depron: Ultron.
Ho notato che all'aumentare della velocità l'aggeggio interveniva a sproposito scomponendo il volo. Anomalia che scompariva al diminuire della velocità o dopo ulteriore regolazione dei potenziometri per limitare ampiezza intervento.
Mi sono tolto la curiosità con poco ed ora riposa in un cassetto.

Antonio
Antonio '57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 15, 12:23   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di Minestrone
 
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Originalmente inviato da Antonio '57 Visualizza messaggio
Ho preso anch'io quell'aggeggio per curiosità ed ho notato lo stesso inconveniente che non ho saputo risolvere: un successone.
Lo ho provato con due modelli. uno storico Safari Scorpio motorizzato OS 40 fs ed un elettrico di depron: Ultron.
Ho notato che all'aumentare della velocità l'aggeggio interveniva a sproposito scomponendo il volo. Anomalia che scompariva al diminuire della velocità o dopo ulteriore regolazione dei potenziometri per limitare ampiezza intervento.
Mi sono tolto la curiosità con poco ed ora riposa in un cassetto.

Antonio
Purtroppo quello è un problema ineniminabile in tutte queste schede se non aggiungendo un sensore di velocità e modificando il guadagno in base ad essa. Il limite maggiore che ho trovato in una di queste schede di stabilizzazione (non la ricevente in questione ma una senza ricevente) è che la correzione avviene anche a fronte di una variazione di assetto dovuta ad un comando impartito con la radio, questo comporta un funzionamento veramente pessimo del dispositivo. Ho risolto migliorando parecchio installando il firmware di stabilizzazione che si trova in rete. Il problema del compromesso della regolazione del guadagno in funzione della velocità rimane comunque, soprattutto in aerei come l'ultron con grandi superfici mobili.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 15, 22:13   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Ho risolto migliorando parecchio installando il firmware di stabilizzazione che si trova in rete. Il problema del compromesso della regolazione del guadagno in funzione della velocità rimane comunque, soprattutto in aerei come l'ultron con grandi superfici mobili.
Dove lo hai scaricato ? e come l hai riprogramamta la scheda?
Io ho un problema con questo stabilizzatore, prima cosa sembra non reagire al canale aux per la abilitazione e secondo mi ritarda a random i comandi che gli impartisco io, causandomi grossi problemi in volo. grazie
ps uso hitec aurora 9 e optic 6 lite in ricezione
MATTEW88 non è collegato   Rispondi citando
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