![]() |
Collegare futuba pc Salve, ieri mio nonno mi ha regalato un aereo rc. Fino a ieri sera non sapevo niente di niente in questo campo. Informandomi in internet parlano di un ottimo simulatore dove fare le prime esperieze. Il mio radiocomando è un FUTUBA 4YF, vorrei sapere se esiste un cavetto, tipo usb, per poterlo collegare al mio portatile e ovviamento usarlo per questi simulatori di volo. Se si come si chiama e dove lo trovo? Grazie |
Ciao,il tipo di cavetto dipende molto da quale simulatore hai intenzione di prendere,se del tipo a pagamento solitamente hanno gia' in dotazione un set di cavetti per le radio piu' diffuse,se invece vai sui simulatori gratuiti tipo FMS cerca su ebay che ne trovi a kili.. |
allora un mio amico mi ha installato sul pc uno suo realfli..., xo ovviamente il cavetto nn puo darmelo. Non sapevo dell'esistenza di simulatori gratuiti. Grazie :) |
Qualsiasi cosa deciderai di fare (simulatore a pagamento come PhoenixRC o Real Flight, oppure gratuito come FMS), questo ti occorrerà di sicuro: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...alog/24913.jpg |
va bene :) grazie mille |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002