![]() |
futaba Vs Graupner/Jr sono al punto cruciale...devo decidere! Ho letto un bel po' su queste tre radio, quindi piu' o meno ne conosco le caratteristiche, ma alla fine - come sempre - voglio dare l'ultima parola a voi che di ESPERIENZA, al contrario di me, ne avete da vendere:D - T9CP SUPER FF9 PCM trovata a 400 senza servi, 480 con i servi - MX22 ......non sto riuscendo a capire quanto caspita costi! - JR 9X2 .....anch'essa non so quanto costi le mie esigenze sono ely elettrici (eli a scoppio? bhoooo, per ora la vedo mooooooooolto lontana, l'elettrico mi prende assai), poi lo slowfly e in futuro spero un bel motoaliante (sempre tutto elettrico) |
ah, volevo specificare che nella futaba è compreso anche un RX PCM a doppia conversione |
Io ho una Graupner mx12 e mi trovo benissimo, costa relativamente poco. |
Citazione:
La 22 costa di più...sei attorno ai 650... qui ce l'hanno in molti e si trovano molto bene...dipende poi da cosa chiedi alla radio... per i miei usi, di quella 3 non me ne farei nulla di nessuna... Consiglio...toccare con mano entrambe... |
IO HO LA 9CPS ed è fantastica te la consiglio lascia perdere i servi tanto ti danno quelli da 3 kg a meno che non ti servano proprio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002