![]() |
Nuova Graupner T9 Eccola....!!! OPEN HOBBY [T9 9 |
..ragazzi ma cos'è sta roba?? a essere bella è bella ma nn ho capito se è un restyling della serie mx o è tutta un'altra cosa; la fascia di prezzo da quel che ho capito dovrebbe essere bassa....:huh: |
Citazione:
9 canali schermo a colori :shutup::shutup::shutup: |
...eh lo schermo a colori l'ho visto..:)...è bello...almeno visto in foto la grafica sembra gradevole....COME IL PREZZO! ripeto però che nn so quali novità tecnologiche porti. |
Citazione:
eppure pensavo che gli Indiani non si faccessero piu' abbindolare dagli specchietti....:icon_rofl |
mbò raccogliendo info in giro per la rete.....lo schermo è touch screen,30 modelli di memoria ,SD come la mx e come quest'ultima presa usb, telemetria in tempo reale(Brushless Control Telemetry ESC ESC's capabilities when used in conjunction verify real-time data (RPM, using the current Voltage check, transmission temperature warning feature, according to your ESC settings, etc. ..)..Optional sensors (GPS, fuel, temperature, voltage, current) and a sensor board (GENERAL AIR MODULE, GENERAL ENGINE MODULE) Many of the models using the data in real time.. |
Citazione:
Non si vede alla luce del sole un iphone che ha uno dei migliori display al mondo.... si vede la radio ??? Io non so se fai scoppio e allora capiresti cosa voglio dire, ma il touch su una radio ? magari con la pennina per perderla in mezzo al campo ? |
Citazione:
|
Citazione:
No veramente... guarda il post di Denis.. la radio in se probabilmente è valida, ma non facciamoci abbindolare dalle catenine luccicanti.. |
Citazione:
Il colore invece lo lascerei dal fabbricante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002