BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Graupner T9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/281353-nuova-graupner-t9.html)

faraone 05 aprile 13 21:28

Nuova Graupner T9

Eccola....!!!
OPEN HOBBY [T9 9

fabiorossi 08 aprile 13 16:37

..ragazzi ma cos'è sta roba?? a essere bella è bella ma nn ho capito se è un restyling della serie mx o è tutta un'altra cosa; la fascia di prezzo da quel che ho capito dovrebbe essere bassa....:huh:

romoloman 08 aprile 13 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da fabiorossi (Messaggio 3730039)
..ragazzi ma cos'è sta roba?? a essere bella è bella ma nn ho capito se è un restyling della serie mx o è tutta un'altra cosa; la fascia di prezzo da quel che ho capito dovrebbe essere bassa....:huh:

250€+spedizione il prezzo riportato al cambio prima dell'importazione e sdoganamento
9 canali
schermo a colori :shutup::shutup::shutup:

fabiorossi 08 aprile 13 16:49

...eh lo schermo a colori l'ho visto..:)...è bello...almeno visto in foto la grafica sembra gradevole....COME IL PREZZO! ripeto però che nn so quali novità tecnologiche porti.

dtruffo 08 aprile 13 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3730056)
250€+spedizione il prezzo riportato al cambio prima dell'importazione e sdoganamento
9 canali
schermo a colori :shutup::shutup::shutup:

eppure pensavo che gli Indiani non si faccessero piu' abbindolare dagli specchietti....:icon_rofl

fabiorossi 08 aprile 13 17:01

mbò raccogliendo info in giro per la rete.....lo schermo è touch screen,30 modelli di memoria ,SD come la mx e come quest'ultima presa usb, telemetria in tempo reale(Brushless Control Telemetry ESC ESC's capabilities when used in conjunction verify real-time data (RPM, using the current Voltage check, transmission temperature warning feature, according to your ESC settings, etc. ..)..Optional sensors (GPS, fuel, temperature, voltage, current) and a sensor board (GENERAL AIR MODULE, GENERAL ENGINE MODULE) Many of the models using the data in real time..

romoloman 08 aprile 13 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da fabiorossi (Messaggio 3730068)
...eh lo schermo a colori l'ho visto..:)...è bello...almeno visto in foto la grafica sembra gradevole....COME IL PREZZO! ripeto però che nn so quali novità tecnologiche porti.

Guarda che lo schermo a colori e touch a mio giudizio è una delle peggiori belinate che si possano avere su una radio...

Non si vede alla luce del sole un iphone che ha uno dei migliori display al mondo....
si vede la radio ???
Io non so se fai scoppio e allora capiresti cosa voglio dire, ma il touch su una radio ?
magari con la pennina per perderla in mezzo al campo ?

fabiorossi 08 aprile 13 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3730112)
Guarda che lo schermo a colori e touch a mio giudizio è una delle peggiori belinate che si possano avere su una radio...

Non si vede alla luce del sole un iphone che ha uno dei migliori display al mondo....
si vede la radio ???
Io non so se fai scoppio e allora capiresti cosa voglio dire, ma il touch su una radio ?

ma noooooooo su questo concordo pienamente, nn sono uno che si mette a smanettare con settaggi vari sul campo di volo, magari puo far comodo a casa quando in tutta tranquillità hai tutto il tempo da "perdere" con uno schermo simile..ma niente di più!:wink:

romoloman 08 aprile 13 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da fabiorossi (Messaggio 3730126)
ma noooooooo su questo concordo pienamente, nn sono uno che si mette a smanettare con settaggi vari sul campo di volo, magari puo far comodo a casa quando in tutta tranquillità hai tutto il tempo da "perdere" con uno schermo simile..ma niente di più!:wink:

E al campo volo gli aggiustamenti come li fai ? con la telepatia ?? :icon_rofl:icon_rofl

No veramente... guarda il post di Denis.. la radio in se probabilmente è valida, ma non facciamoci abbindolare dalle catenine luccicanti..

LONGFLYER 08 aprile 13 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3730112)

si vede la radio ???

A me un touch piacerebbe e proprio con pennina e relativa cordicella anti-smarrimento. Guai però a porre un touch senza i classici tasti ed encoder ... insomma un di più.

Il colore invece lo lascerei dal fabbricante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002