![]() |
differenze tra otto e dodici canali Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare una nuova radio (graupner MX16). Finora ho utilizzato una JR3810 di cui sono molto soddisfatto. I suoi otto canali sono sempre stati sufficienti per le mie applicazioni(aerei acrobatici ed alianti). Se comprassi una dodici canali a cosa mi potrebbero servire gli altri quattro canali? Chiedo questo perchè non vorrei pentirmi in futuro per aver acquistato ancora una otto canali. Grazie, pino. |
Citazione:
La radio è quella in firma ed i primi esemplari si dovrebbero vedere in Aprile. |
non sempre il numero di canali è pari al numero di funzioni che utilizzi per esempio con un maxi modello da 2.70 e una 12 canali puoi usare 2ch per alettone sx, 2ch per alettone destro, 2ch per piano di quota, 2ch per deriva, 1ch accelleratore, 1ch per killswitch e 1ch impianto fumo! totale e funzioni e 11ch usati! a parte questo la diferenza software fra mx-16 e mx-20 è enorme guarda sul post graupner hott l'ulto mio messaggio per maggiori dettagli! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002