![]() |
radio 2,4 ghz???? Salve a tutti :D Dopo vari ripensamenti mi sono deciso di acquistare una radio,nuova o usata che sia. La questione che mi fa riflettere è che di marche ce ne sono davvero parecchie,e nn so davvero quale scegliere.:wink: Le caratteristiche che principali che deve avere sono: -miscelazioni alettoni per jet :wacko: -lcd -6 canali -2,4 ghz -memoria per vari modelli -prezzo max 120 euro Con queste caratteristiche che ho elencato mi direste qualche è la più consona per guidare un po tutti i generi veivoli ? Io avevo pensato a questa radio Eurgle 2.4Ghz link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso attendo vostro responso |
Turnigy 9x con modulo frsky. |
fatti un giro in questa sezione Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo troverai tutte le risposte |
Sposto nella sezione più consona. Max |
ciao a tutti accetto il vostro consiglio, quindi dovrei compare questa radio link Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) fatemi sapere perchè nel sito ce ne sono davvero molte simili di varie versioni a risentirci |
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Firmware_.html Con modulo frsky. Ti consiglio di andare a chiedere maggiori info nella discussione dedicata John |
ok ti ringrazio molto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002