![]() |
Citazione:
Questione di gusti, ovvio. Giusto la mia esperienza personale :P |
Citazione:
se hai problemi con le rx spektrum, usufruisci della garanzia ... Vedrai che te le cambiano:wink: |
Citazione:
comunque la radio me l'hanno aggiustata, era una tx e non una rx, ora la uso per le barchette a vela, non riesce a fare molti danni :rolleyes: |
Concordo! Con le Orange fino ad ora nessun problema :) sia con satellite dedicato che senza |
Ragazzi ho comprato la nuova orange full-range con satellite che dicono sia fantastica |
Citazione:
Buona pasqua a tutti |
Anche io uso 4 orange mai avuto problemi. |
Citazione:
La rx difettosa , invece, ne ha avuti altri di problemi ... In laboratorio (come fa una rx a funzionare a colpi a 10m di distanza ???)... Funziona meglio la mia rx riparata (e che uso in laboratorio per prove varie... E mai un cenno di problemi) Inviato dal mio GT-N7100 |
Aiuto ricevente Salve ho notato che si parla di ricevente....io ho una ricevente della starmax da 8 canali e devo montarla su un f16 della kyoscho da 55 mm...il modello porta solo tre fili 2 sono i servi e 1 e il regolatore....qualcuno sa dirmi come devo inserirli i cavi....è come fare il mix |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026