![]() |
Hitec HS-55 A 7.2V lo brucio? Scusate se sarà sicuramente scritto in qualche discussione, ma google e cerca mi restituisce di tutto se lo cerco. Qualcuno ha provato ad alimentare un Hitec HS-55 direttamente 2s? Ne devo modificare 2 per un mini robot pilotato da arduino alimentato 2S e non volevo usare il regolatore dell'arduino ne mettere, se posso, un regolatore esterno. Poi aliementati 2S lo farebbero correre molto di più, se reggono. :fiu: |
2s lipo? |
Citazione:
P.S. capito il perchè della domanda, una LIPO 2S ha di nominale 7.4V non 7.2V :wink: |
Ma a piena carica una 2s è a 8,4 |
:wall: Mi conviene investire 12 e prendere una LiFe..... |
Citazione:
note per i servocomandi: FlyModelComponents :: Batterie :: Life :: Pacchi Rx :: Hyperion :: HYPERION G3 LIFEPO4 850 mA 2s1p - 6,6 V 5C -8C |
Citazione:
|
Puo costruirti un semplice regolatore con venti minuti di lavoro e 3 Euro di spesa. Io ne ho realizzato uno per il mio DLG e va alla grande. Ho raccolto in questo thread le informazioni per la realizzazione, prendendo spunto da altri thread sul tema: http://www.baronerosso.it/forum/circ...n-l4940v5.html Ciao Lambda |
I servi sono a 7.2V Quindi una life o meglio una LiIon dovrebbero essere perfette. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002