| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Orange Spektrum stabilizzata! Mi piace assai
Questa mi è proprio piaciuta: una spektrum 6 canali stabilizzata! OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V3 w/DSM2 Compatible 6CH 2.4Ghz Receiver ![]() Uso già lo stabilizzatore sui tre assi separato, ma è un accrocchio fastidioso, richiede cavetti femmina-femmina dedicati e oltretutto lo stabilizzatore è mastodontico e difficile da mettere nei piccoli modelli. Questa invece è una spektrum 6 canali con lo stabilizzatore integrato, davvero affascinate. Peccato solo che l'abbiano già finita, ne ho ordinate un paio in backorder, quando arrivano vi dico come vanno
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
Mi sono iscritto alla discussione...
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Scusate il piccolo ot Se cercate una stabilizzazione paurosa e low-cost cercate la kk2 con open aero, oltre ai giroscopi, ha gli accelerometri che una volta calibrati, volebdo anche su comando, rimette in assetto il modello, non lo stabilizza solo ;). Ciao e scusate l'ot Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Ot Kk2 Citazione:
e' questo OpenAero2_User_Guide - nextcopterplus - OpenAero2 - User guide (V1.0) - Open source fully featured flight controller code - Google Project Hosting ? Che tu sappia, lo hardware si trova anche da altri fornitori, oltre HK ?
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
Ma rimane comunque il problema relativo alla velocità del velivolo. L'unico sistema che prende il considerazione la velocità per evitare una sovra-compensazione e conseguente effetto tipo fluttering è l'Igyro della powerbox che usa un ricevitore GPS. Ma costa dieci volte tanto ed è ad un altro livello e pensato per aerei di un certo livello. Io ho appena ricevuto l' OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V2 e sto aspettando di provarlo su di uno stryker della Parkzone per vedere il suo comportamento portato al limite. Su RCU esiste una discussione di 60 pagine e il problema rimane sempre la difficoltà di setup dei tre potenziometri.
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |