![]() |
Info servi hitech hs 422 Ciao come da titolo ho preso questi due servi economici per fare lo sgancio per la pastura al mio barchino ma mi sono trovato davanti il problema della squadretta troppo corta. Esiste per caso una squadretta lunga 4 cm (tipo quella dei maxi) per questi servi? In alternativa potrei incollare con una colla bicomponente all'ingranaggio in nylon del servo la squadretta dei maxi visto che ci largheggia un pò? |
Citazione:
Robbe Squadretta in carbonio 75mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Se può essere utile ai posteri, ho trovato la squadretta su ebay: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=09881593422 Quella a braccetto singolo,la più lunga, dal centro foro vite del servo all' ultimo foro più esterno misura 3,2 cm esattamente come quella che danno insieme ai maxi. Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Sicuro? Quelle da maxi che avevo sgranavano e il foro vite era più largo quasi la testa della vite ci passava dentro. Inviato col cellulare |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002