![]() |
Grazie. Ma per esempio delle duracell ricaricabili che sono di facile reperibilità che ne pensate? Per il mio scopo ( barchino radio comandato per pesca) potrebbero andare? Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 |
Citazione:
l'unico inconveniente è che non sono LSD, quindi in un mese sono scariche. In pratica, prima di andare a pesca devi ricaricare non solo quelle che hai usato ma anche quelle di scorta. Carlo |
Della Duracell ricaricabili esistono le "ready for use" che sono LSD. E si trovano anche al supermercato... Si chiamano Duracell "Staycharged" |
Citazione:
grazie della integrazione :) :) Carlo |
Ok ma penso che per il mio scopo vadano bene quelle normali. Credo di andare OT ma mi conviene ricaricare ad ogni uscita, che so tipo una volta a settimana, oppure calcolare approssimativamente quanto utilizzo il radio comando e fare due calcoli sulla carica residua per cercare di fare ricariche meno frequenti? La spia rossa che si accende accanto a quella verde sul vecchio t4yf coi quarzi è affidabile o quando si accende non riporto il barchino a riva ? Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Carlo |
Devo valutare i prezzi. Poi comunque anche le Lsd le dovrei caricare il giorno prima per sicurezza di averle al 100% in quanto non sono in grado valutare la scarica effettiva dell' utilizzo precedente. Il vantaggio reale jo avrei nel pacco di scorta. Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Per quanto riguarda quelle "normali", non fidarti di quelle chiaramente di marca tarocca o dalle capacità dichiarata troppo elevate. Una stilo NiMh che dichiara oltre 2500-2700mAh mi puzza di imbroglio lontano un miglio. Carlo |
Grazie per le risposte valuto i prezzi e vedo. Sei stato molto esauriente a presto :thumbup: Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 |
Preso le eneloop ad ottimo prezzo sulla baia. Grazie a tutti. Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002