![]() |
Hitec servi HS485 Non so se accade solo dalle nostre parti per sfortuna o altro ma io e qualche compagno di campo sui modelli piuttosto semplici ed economici abbiamo installato spesso gli HS485. Parlo cmq di modelli con motori endotermici con dimensioni classe 46/60. Abbiamo notato che codesti servi si bruciano in maniera abbastanza facile. Nello specifico rompono sempre i motori. Premetto che abbiamo utilizzato sempre alimentazioni 4 celle niMh o niCd..(4.8V) Dopo varie rotture oggi l'ennesima ma per fortuna sul comando motore e senza grosse conseguenze ne per il modello che per i cristiani a terra. A voi altri è mai capitato qualcosa di simile con questi servi? Saluti |
Citazione:
l'ho messo nella mia "black list" servi formato standard economico uso futaba S3010 o la versione digitale del HS485 (HS5485) |
Si in effetti il 5485 non ha dato mai problemi fino ad ora. Una volta in attesa del servo nuovo lo usato anche in coda ad un elicottero! Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...c-hs485hb.html Ciao. Dan. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002