![]() |
Ok ragazzi, sono arrivato ad una, anzi a due conclusioni: 1) ricevente Multiplex RX-7-SYNTH IPD 35 MHz sintentizzata (quindi non mi serve quarzo nella ricevente, giusto??? a 74 euro compresa spedizione da MODELBERG 2) Ricevente Graupner C 17 FM - 35 Mhz più quarzo Graupner Rx a 57 + 14 = 71 euro da MOVO Ecco, sono arrivato a questo punto..tenendo conto che come prezzo sono praticamente identiche, propenderei per la Multiplex..che ne dite??? Poi prometto che vi lascio stare...:fiu: :lol: |
tra le due molto meglio la sinth! a questo punto valuta anche la Webra ds scan6, sempre in sintesi e costa anche qualche euretto in meno. ciao Davide PS e sistema l'altra rx, oppure svendimela:lol: Citazione:
|
Citazione:
:) No, la sistemo..la piazzo in futuro su qualche aliantina! Grazie |
ok ok era solo per spronarti a farlo!:wink: ciao e se voli all'aeroporto salutami Roberto Pr...i Davide Citazione:
|
Ah lo conosci? L'ho visto proprio ieri...stiamo organizzando un flyexpo per l'inizio di ottobre, con l'aeroporto chiuso, quindi c'è bisogno di incontrarsi... comunque te lo saluto...da parte di? :lol: |
Citazione:
|
Grazie del consiglio, comunque ho preso la Multiplex Synth 7 canali IPD.....e domani si volaaaaaaaaaaaaaaa :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002