BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Consiglio ricevente Multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/27863-consiglio-ricevente-multiplex.html)

MemoryLane 20 giugno 06 23:56

Ok ragazzi, sono arrivato ad una, anzi a due conclusioni:

1) ricevente Multiplex RX-7-SYNTH IPD 35 MHz sintentizzata (quindi non mi serve quarzo nella ricevente, giusto??? a 74 euro compresa spedizione da MODELBERG

2) Ricevente Graupner C 17 FM - 35 Mhz più quarzo Graupner Rx a 57 + 14 = 71 euro da MOVO

Ecco, sono arrivato a questo punto..tenendo conto che come prezzo sono praticamente identiche, propenderei per la Multiplex..che ne dite???

Poi prometto che vi lascio stare...:fiu: :lol:

blinking 21 giugno 06 01:13

tra le due molto meglio la sinth!
a questo punto valuta anche la Webra ds scan6, sempre in sintesi e costa anche qualche euretto in meno.

ciao
Davide

PS e sistema l'altra rx, oppure svendimela:lol:

Citazione:

Originalmente inviato da MemoryLane
Ok ragazzi, sono arrivato ad una, anzi a due conclusioni:

1) ricevente Multiplex RX-7-SYNTH IPD 35 MHz sintentizzata (quindi non mi serve quarzo nella ricevente, giusto??? a 74 euro compresa spedizione da MODELBERG

2) Ricevente Graupner C 17 FM - 35 Mhz più quarzo Graupner Rx a 57 + 14 = 71 euro da MOVO

Ecco, sono arrivato a questo punto..tenendo conto che come prezzo sono praticamente identiche, propenderei per la Multiplex..che ne dite???

Poi prometto che vi lascio stare...:fiu: :lol:

MemoryLane 21 giugno 06 01:16

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
PS e sistema l'altra rx, oppure svendimela:lol:

:)
No, la sistemo..la piazzo in futuro su qualche aliantina!
Grazie

blinking 22 giugno 06 23:58

ok ok era solo per spronarti a farlo!:wink:

ciao e se voli all'aeroporto salutami Roberto Pr...i

Davide

Citazione:

:)
No, la sistemo..la piazzo in futuro su qualche aliantina!
Grazie

MemoryLane 23 giugno 06 10:29

Ah lo conosci? L'ho visto proprio ieri...stiamo organizzando un flyexpo per l'inizio di ottobre, con l'aeroporto chiuso, quindi c'è bisogno di incontrarsi...

comunque te lo saluto...da parte di? :lol:

damgiu 23 giugno 06 11:17

Citazione:

Ah lo conosci? L'ho visto proprio ieri...stiamo organizzando un flyexpo per l'inizio di ottobre, con l'aeroporto chiuso, quindi c'è bisogno di incontrarsi...

comunque te lo saluto...da parte di? :lol:

Non per confonderti ancora, io ho la tx come la tua e sul modello ho montato una Schulze 8 canali, che si è dimostrata ottima per il campo dove volo dove le interferenze sono frequenti, tra l'altro segnalate dalla rx. Inoltre è stata progettata espressamente per il volo elettrico.

MemoryLane 23 giugno 06 21:20

Grazie del consiglio, comunque ho preso la Multiplex Synth 7 canali IPD.....e domani si volaaaaaaaaaaaaaaa :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002