BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   hitech opt6 con frsky 2.4 ???? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/278342-hitech-opt6-con-frsky-2-4-a.html)

MiKite 05 marzo 13 22:43

hitech opt6 con frsky 2.4 ????

Chi ha già questa configurazione Rx hitech optic6 con modulo frsky V8FT(discontinued)-2.4GHz V8 Series-V8 Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd e ricevente V8FR-II-2.4GHz V8 Series-Receivers-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd mi piacrebbe sapere come si trova ???? e se volessi aggiungere il modulo per la tensione della Lipo o il variometro, i valori li leggerei sul display della Rx Hitech ????

MiKite 06 marzo 13 21:31

Nessuno ha convertito la hitech optic con i moduli Frsky 2.4 ???????:huh::huh::o::o::o:

stefanozzo 06 marzo 13 23:12

Io ho una optic 6 con modulo Assan e DHT (toggle switch) selezionabili con switch sull'alimentazione e se volessi visualizzare la telemetria dovrei aggiungere questo.
Proprio due giorni fà mi è arrivato questo finalmente DHT-U,lo monterò sull'aurora 9 ed è sostanzialmente un modulo tx in 2.4 ghz telemetrico con schermo lcd sulla quale posso anche visualizzare la telemetria (per ora utilizzo solo il sensore voltaggio).

Salut.:)

pegaso3796 08 marzo 13 15:31

Buon giorno a tutti! Ho una trasmittente optic 6 Hitec 40 Mhz, e sorto un problema, non riesco ad attivare, mediante l'interruttore GEAR AUX SW2, il canale 5 per il carrello o in alternativa l'apertura alare di un F14, c'è qualche esperto che mi possa consigliare come fare? Grazie e... Buoni voli.

Francesco.

LONGFLYER 08 marzo 13 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 3674066)
Chi ha già questa configurazione Rx hitech optic6 con modulo frsky V8FT(discontinued)-2.4GHz V8 Series-V8 Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd e ricevente V8FR-II-2.4GHz V8 Series-Receivers-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd mi piacrebbe sapere come si trova ???? e se volessi aggiungere il modulo per la tensione della Lipo o il variometro, i valori li leggerei sul display della Rx Hitech ????

Scordati di vedere i dati telemetrici sulla Optic 6. La Optic 6 non fa vedere i dati telemetrici nemmeno se il link 2.4GHz fosse quello Hitec. La radio è quella che è ed i morti non resuscitano.

La soluzione al Tuo problema passa esclusivamente per la soluzione prospettata da Stefanozzo, questo DHT-U DHT-U-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd collegato via presa trainer e che tra l'altro, oltre a far vedere la telemetria Frsky, emette eventuali segnalazioni sonore e registra nel contempo i dati telemetrici su una SD.

Fortuna che c'è Frsky!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026